Grease | John Travolta e Oliva Newton-John insieme 41 anni dopo

0
41

Olivia Newton-John e John Travolta di nuovo insieme e nei panni di Danny e Sandy per un’emozionante reunion di Grease. Ecco video e foto dell’evento.

“Per la prima volta in costume da quando abbiamo girato il film. Sono così felice!”

Così Olivia Newton-John commenta via Instagram la grande giornata che l’ha vista tornare a vestire 41 anni dopo i panni di Sandy. Al suo fianco ovviamente il sempre fascinoso John Travolta, o dovremmo forse dire Danny.

Lei in gonna plissettata gialla e lui con l’immancabile giacca di pelle, possiamo dire questa volta che Sandy e Danny sono veramente tornati

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> 12 curiosità su “Grease” che forse non sapevi!

Grease, John Travolta e Oliva Newton-John tornano a essere Danny e Sandy

greasi john travolta e olivia newton-john
Foto da Facebook

Al Coral Sky Amphitheatre di West Palm Beach, in Florida, è andata in scena la reunion che ha visto Olivia Newton-John e John Travolta tornare a vestire letteralmente i panni di Danny e Sandy, costumi di scena mai più visti indosso a loro dal 1978.

L’occasione, meglio nota come “raduno Meet n’ Grease”, e se Olivia Newton-John ha palesemente gioito via Instagram, anche il collega Travolta non è stato da meno e ha così spiegato il legame speciale che lo unisce al musical:

 «Quando avevo 18 anni vidi quel musical a Broadway e rimasi fulminato — ha raccontato l’attore a proposito di Grease —. L’anno dopo mi feci avanti e venni ingaggiato dalla stessa compagnia a teatro: non interpretai il ruolo di protagonista, ma una semplice spalla… La mia passione segreta era sempre stata quella di interpretare Danny in Grease. Non avvenne a Broadway ma al cinema. Non posso lamentarmi. Quel musical mi ha dato la vita, davvero. La mia carriera è iniziata da lì, Grease è stata la mia gioia più bella».

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Grease will ALWAYS be the word.

Un post condiviso da John Travolta (@johntravolta) in data:

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> GREASE: Olivia Newton John e John Travolta, è ancora “You’re the one that I want”!

Inutile descrivere il letterale visibilio dei fan che, riuniti presso la location selezionata, hanno esternato ascoltando i loro idoli reinterpretare le più celebri canzoni di Grease.

Se dunque per Olivia Newton-John l’esperienza è stata fonte di grande felicità non possiamo che sottoscrivere il sentimento in pieno: ritrovate Danny e Sandy insieme ha fatto sognare tutte noi.