Giulia De Lellis | Iannone replica alle accuse: “Sono tranquillo” – VIDEO

0
15

Giulia De Lellis | Andrea Iannone replica alle accuse sul doping mosse nelle scorse ore

Il compagno di Giulia De Lellis, nelle scorse ore, è stato accusato di doping.

Andrea Iannone ha deciso di replicare, attraverso un post sul suo profilo Instagram, all’accaduto definendosi tranquillo, ma non solo.

Il pilota ci ha tenuto a precisare di essere disponibile a sottoporsi a qualsiasi controllo necessario per dimostrare la sua completa innocenza in merito a questo triste episodio in cui si è ritrovato improvvisamente coinvolto.

Anche Giulia ha commentato la vicenda, affermando che chi conosce Iannone sa benissimo che non farebbe mai qualcosa di così grave.

Giulia De Lellis e Andrea Iannone sono più uniti e innamorati che mai, anche in questa spiacevole situazione.

Leggi anche:

Moto Gp | Andrea Iannone sospeso per Antidoping – VIDEO

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Sono totalmente tranquillo e ci tengo a tranquillizzare i miei tifosi e Aprilia Racing. Mi rendo disponibile a qualunque contro analisi in una vicenda che mi sorprende, anche perché – a ora – non ho ricevuto alcuna comunicazione ufficiale. Negli anni, e anche in questa stagione, mi sono sottoposto a continui controlli, risultando ovviamente sempre negativo, per questo ho la massima fiducia nella conclusione positiva di questa vicenda. I’m totally relaxed and I want to reassure my fans and Aprilia Racing. I am open to any counter analysis in a matter that surprises me, also because – at the moment – I have not received any official communication. Over the years, and also this season, I have undergone continuous checks, obviously always proving to be negative, which is why I have every confidence in the positive conclusion of this affair. #maniac #ai29

Un post condiviso da Andrea Iannone (@andreaiannone) in data: