Come vestirsi a Capodanno | Consigli look per ogni genere di festeggiamento

Scopri alcuni suggerimenti di moda per apparire al meglio durante i festeggiamenti di Capodanno. Un look per ogi tipologia ti festa ti attende.

outfit capodanno oro
Foto da iStock

Inutile nascondersi: è la notte più importante dell’anno, quella in cui ciascuna di noi vuole sempre e comunque apparire al meglio.

Capodanno è in primo luogo questione di “che cosa mi metto?” e subito dopo di “ma che cosa facciamo?”, priorità da interpretare rigorosamente inquietante uest’ordine.

Trovato il giusto outfit dunque saremo già a metà dell’opera. La cosa però pare più semplice a dirsi che a farsi, calcolando soprattutto che ogni anno al scelta si rinnova e ogni anno ci sentiamo in obbligo di cambiare.

Verso che cosa orientarci allora in questo Capodanno 2020? Come sempre sarà nostro compito selezionare le varie tendenze e scegliere poi quelle più adatta a noi.

CheDonna.it giunge allora in vostro aiuto regalandovi qualche piccolo consiglio anticipato, una selezione di idee moda adatte a tutte le fisicità e a tutte le occasioni d’uso.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Outfit: come indossare gli shorts a Capodanno

Consigli outfit Capodanno: un look per ogni tipo di festeggiamento

outfit capodanno vestito
Foto da iStock 

Le migliori scelte in fatto di moda sono sempre un compromesso tra le tendenze del momento, ciò che la nostra silhouette impone e il contesto in cui il look andrà sfoggiato.

Dove trascorrerete allora questo Capodanno? Conoscete i segreti del vostro coro? Prima ancora di scoprire l’elenco di opzioni super cool qua sotto sarà il caso di risponde a questi due quesiti chiave.

Ora potete esplorare le alternative che la moda metterà a vostra disposizione.

Buoni festeggiamenti fashion. tutte!

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Minidress velluto – Aderente o svolazzante che sia basterà mettere in luce le gambe e il resto lo farà l’impareggiabile resa del velluto, tessuto must di questo inverno 2019 come vi avevamo accennato in Moda autunno 2019, velluto mania: i capi must have nel tessuto più cool

Il top prezioso – Che si aia pizzo, con applicazioni più o Eno vistose, il giusto top completo il look più cool per una festa in discoteca o in qualche locale glamour. Abbinalo anche a un paio di pantaloni dalle linee semplici e pulite: il top resterà protagonista e tu non patirai il freddo.

Glitter everywhere – Che siano sui pantaloni, sulla giacca o, perché no, anche sui collant (come vi avevamo suggerito in Come vestirsi a Natale? Collant natalizie must have per il 2019) i glitter sono sempre la scelta giusta. Del resto se non i può brillare l’ultimo dell’anno allora quando?

Vestito con paillettes – Un azzardo e la garanzia di esser assolute protagoniste della serata ma (ancora una volta) se non a Capodanno allora quando?

Metallizato – Che sia su una gonna a pieghe per una cena bon ton o su un mindiress per una festa più scatenata, il metallizzato è quantomai cool quest’anno e per le Feste sembra veramente il top.

Speciale Natale chedonna.it

Abito lungo – Se festeggiate in grande è l’occasione per tirare fuori dall’armadio quell’abito che pensavate di non poter indossare mail. Un bel tacco per completare il tutto e… occhia a non calpestarlo!

Rosso – Total look o anche una inglobato accessorio è uno dei colori simbolo delle Feste e dunque un must con cui sarà impossibile fallire. Pen Natale  vi avevamo suggerito come sfruttarlo per le vostre scarpe.

Tartan – Se c’è una fantasia che fa subito Feste queste sono i mitici quadri. Su un pantalone o una gonna saranno perfette per i festeggiamenti un po’ meno formali ma comunque sempre cool.

Pantaloni palazzo – Sempre eleganti ma al tempo stesso comodi e perfetti per una serata importante durante la quale però si vuole nascondere qualche rotondità extra.

Maxi maglione – Tanto calore e tanta comodità ma anche tanto stile. Per un festeggiamento inc asa è sempre il top. Potrete sceglierlo nei colori delle Feste (rosso, verde o blu) oppure nel super cool bianco o anche nel sempre vincente nero. A voi l’ardua sentenza.

Impostazioni privacy