Pranzo Capodanno 2020 | Il menu a base di carne -VIDEO-

Capodanno sta per arrivare e come ogni anno, dopo la notte di San Silvestro passata con amici, ci si raduna la primo dell’anno con la famiglia per il pranzo del primo giorno dell’anno. Ecco le migliori ricette per il menu di carne. 

Pranzodi Capodanno 2020 | le ricette per il menu di carne -VIDEO-
Fonte foto: Istock

Per iniziare il 2020 con gusto, niente di più gioioso che riunirsi in un pranzo in famiglia ed insieme alle persone amate. Durante il pranzo di Capodanno, si potranno servire tante pietanze ed il menu potrà essere diverso, seguendo le preferenze dei commensali. Oggi vi proponiamo delle ricette per un menu a base di carne molto gustoso.

Ricette per gli antipasti, i primi, i secondi piatti ed i contorni che conquisteranno il palato di tutti al primo assaggio. Piatti semplici da realizzare e anche con un occhio al risparmio che non guasta mai. Se cerchi delle idee in cucina per il Capodanno scopri i Dolci di Capodanno tradizionali | Ricette deliziose.

CLICCA SULL’IMMAGINE PER SCOPRIRE IL NOSTRO SPECIALE SUL NATALE! 

Speciale Natale chedonna.it

Pranzo di Capodanno 2020 | gli antipasti per il menu di carne

Un ottimo pranzo di Capodanno inizia sempre da gustosi antipasti, serviti caldi o freddi che saranno un preludio molto gustoso alle portate più importanti del pranzo. Antipasti che incontreranno il gusto di tutti, semplici da preparare e anche economici. Lasciatevi ispirare della ricette che abbiamo selezionato per voi.

Scopri le ricette per i primi piatti di Capodanno che abbiamo selezionato per voi, clicca su successivo! 

Impostazioni privacy