Elisabetta Canalis piange a Domenica In | Toccante ricordo del padre

Elisabetta Canalis piange a Domenica In ricordando la morte del padre e svelando gli ultimi istanti vissuti accanto a lui.

elisabetta canalis piange a domenica in padre
Elisabetta Canalis piange a Domenica In per il padre

Elisabetta Canalis piange in diretta a Domenica In ricordando la morte del padre avvenuta due anni fa mentre si trovava a Los Angeles insieme a lei. Un dolore grandissimo per Elisabetta che, nel raccontare quel momento a Mara Venier non è riuscita a trattenere le lacrime.

Elisabetta Canalis piange a Domenica In ricordando la morte del padre: “La cosa che ha unito me e mio padre, infatti, è stato proprio il momento della sua morte”

elisabetta canalis piange a domenica in padre
Elisabetta Canalis piange a Domenica In per il padre

Dopo aver salutato il suo grande amico Tiziano Ferro, a sua volta ospite di Domenica In e che si è lasciato andare ad una rivelazione che ha fatto piangere Mara Venier, Elisabetta Canalis si è raccontata al pubblico di Raiuno tra lavoro e vita privata.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Il momento più toccante dell’intervista è arrivato quando è andato in onda un filmato con le immagini di Elisabetta con la sua famiglia. Tra le tante foto c’erano anche quelle con il papà a cui la Canalis ha detto addio due anni fa.

«Lui era venuto a trovarmi a Los Angeles e mi ha dato la possibilità di stargli vicino fino all’ultimo. La cosa che ha unito me e mio padre, infatti, è stato proprio il momento della sua morte. Mi sono addormentata in ospedale finché non sono entrati per dirmi che non c’era più», ha detto commossa.

Leggi anche—>Elisabetta Canalis torna in Italia e commuove con un messaggio

Poi l’amore con il marito Brian Perri, il matrimonio in Sardegna e la nascita della piccola Skyler.

«Mio marito è arrivato al momento giusto, se lo avessi incontrato prima non gli avrei neanche parlato. Lui è una persona diversa a livello umano e di principi. Mi sono innamorata di lui umanamente perché non c’è solo l’attrazione fisica».

elisabetta canalis piange a domenica in padre
La Canalis piange a Domenica In per il padre
Impostazioni privacy