Home Meteo Previsioni meteo domani | Che tempo farà sabato 14 dicembre 2019?

Previsioni meteo domani | Che tempo farà sabato 14 dicembre 2019?

ULTIMO AGGIORNAMENTO 15:24
CONDIVIDI

Scopri le previsioni meteo di domani con un dettagliato prospetto zona per zona che ci svela che tempo farà questo sabato 14 dicembre.

Se le previsioni meteo di oggi ci avevano preparato a una nuova ondata di maltempo, con molte città strette nella morsa di freddo, pioggia e, a volte, anche neve, le previsioni meteo del weekend ci auguriamo tutti possano riportare il sole a risplendere nelle nostre città.

La situazione pare essere positiva ma scopriamola subito insieme più nel dettaglio. E’ tempo di scoprire come sarà il meteo di domani nelle varie aree della Penisola? Arrivano le previsioni del tempo di domani, sabato 14 dicembre.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Attacchi di fame e voglia di dolci con il freddo | Stiamo attenti al peso

Previsioni meteo di domani, sabato 14 dicembre

Foto da Istock

Mentre oggi affrontiamo le intemperie e precipitazioni di pioggia  neve, per domani pare ci attenda un cielo più che sereno e anche un bel sole.

Un sogno divenuto realtà? Incrociamo le dita ma, per molti di noi, potrebbe essere proprio così. Sarete tra i fortunati? Consultate le previsioni meteo qua sotto per scoprirlo.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Nord

Si apre il cielo del settentrione italiano con ampie schiarite per le quali dobbiamo ringraziare l’ingresso di correnti secche. Rimangono comunque deboli nevicate residue, anche se solo sulle Alpi confinali. Sale invece la colonnina di mercurio con temperature in aumento e massime comprese tra gli 8 e gli 11 gradi.

Centro

Migliora il tempo anche sulle regioni del centro Italia con nubi sparse relegate alla sola Sardegna e al versante tirrenico. I venti tesi di maestrale porteranno inoltre un aumento delle temperature, con massime che ondeggeranno tra i 10 e i 14 gradi.

Sud

Ancora qualche accenno di maltempo sul meridione, con residui fenomeni sul basso Tirreno e sulla Puglia ma il tutto fortunatamente in attenuazione. Prevale il sole invece su tutto il resto della zona  e anche qui imperversano forti venti di Maestrale. Le temperature appaiono in lieve rialzo, con massime che arriveranno a collocarsi tra i 13 e i 17 gradi.

Fonte: 3bmeteo.com