Pelle | Prodotti beauty fai da te da regalare -VIDEO-

Tante idee per realizzare in casa dei prodotti beauty da regalare per Natale. Prodotti per la cura della pelle del viso e del corpo ottimi e low cost. 

prodotti beauty fai da te da regalare
Fonte foto: Istock

Se amate i regali fai da te e soprattutto i prodotti di bellezza fatti in casa, ecco per voi tante idee di prodotti per la cura della pelle che potrete preparare in casa, confezionare e regalare per Natale alle persone che amate, soprattutto le donne.

Prodotti di bellezza per la cura della pelle del corpo e anche del viso e specifici per occhi e labbra. Dallo scrub per il corpo al burro labbra, tutti i prodotti beauty fai da te da mettere sotto l’albero di Natale.

->>>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Mani | Perché dovresti trattarle ogni giorno come il viso

I prodotti beauty fai da te da mettere sotto l’albero di Natale | I video tutorials

crema viso fai da te alla rosa

Se siete tra coloro amano preparare i regali di Natale con le proprie mani, ecco tante idee di prodotti di bellezza che potrete realizzare in casa, confezionare e donare alle persone che più amate.

CLICCA SULL’IMMAGINE PER SCOPRIRE IL NOSTRO SPECIALE SUL NATALE!

speciale Natale 2019 chedonna.it
ricette dolci natale

Le confezioni, potranno essere reperite facilmente tra quelle dei prodotti di bellezza finiti oppure acquistati su siti on line specifici che rivendono giare per creme, stichk per labbra vuoti, bottigliette per sieri, lozioni o anche profumi.

Per la preparazione dei prodotti, potrete trovare su siti specifici o in famarmacia tutti gli ingredienti utili per la formulazione di prodotti di bellezza fai da te. Ma scopriamo insieme i video tutorials per la preparazione dei prodotti.

Scopri i prodotti di bellezza fai da te per il viso, vai alla pagina successiva!  

Impostazioni privacy