Home Attualità Anticipazioni TV Stasera in tv | Palinsesto della prima serata venerdì 13 dicembre

Stasera in tv | Palinsesto della prima serata venerdì 13 dicembre

ULTIMO AGGIORNAMENTO 13:49
CONDIVIDI

Che cosa vedere questa sera in tv? Scopri il palinsesto televisivo per la prima serata, tutti i programmi che i canali in chiaro più seguiti hanno deciso di proporci.

stasera in tv
Foto da iStock

Pronta ad accogliere al meglio il tanto atteso weekend? Per ricaricare le batterie e dare poi il meglio di te questo sabato e domenica concediti questa sera un po’ di meritato relax e divertimento.

CheDonna.it ti consiglia dunque di sdraiarti comodamente sul divano, prendere la tua coperta preferita e goderti un venerdì sera davanti la tv.

Per selezionare il giusto intrattenimento vi aiutiamo noi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Antonino Cannavacciuolo chi è: età, altezza, carriera, vita privata e Instagram 

Ecco infatti qui di seguito il palinsesto televisivo completo. Tutti i programmi tra cui potrete scegliere sono riportati qua sotto: scorri la lista e seleziona ciò che più saprà affascinarti, dopo di che preparati a una serata rigenerante.

Buon inizio weekend a tutte.

Stasera in tv: palinsesto venerdì 13 dicembre

stasera in tv
Foto da iStock

Rai Uno – 20 anni che siamo italiani (Show)

Due personalità complementari daranno vita a tre puntate di intrattenimento puro a base di ospiti, orchestra e storytelling. Un nuovo modo tutto speciale per raccontare il nostro Paese attraverso leggerezza, divertimento, contenuti e tante emozioni.

Rai Due – Petrolio Algoritmo di Natale (Documentario)

L’aggregazione di reportages, interviste e approfondimenti su vari temi con stile anche documentaristico per un programma di informazione innovativo.

Rai Tre – Nemiche per la pelle (Film)

Lucia, psicologa degli animali, e Fabiola, agente immobiliare, hanno in comune una e una cosa solamente: Paolo. Per Lucia è stato il marito per 12 anni, per Fabiola lo è stato per 8. Quando l’uomo viene a mancare le due donne sono costrette a cercare un modo p

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI