Silvia Toffanin debutta in Rai | “Il mio sogno è essere qui”

Silvia Toffanin debutta in Rai: la compagna di Piersilvio Berlusconi, ospite di Fiorello a Viva Raiplay, realizza un sogno citando Barbara D’Urso.

silvia toffanin debutta in rai
Silvia Toffanin a Viva Raiplay – Screenshot da video

Silvia Toffanin, televisivamente nata a Mediaset debuttando come letterina a Passaparola e diventando, poi, la conduttrice di Verissimo, ha debuttato in Rai. La compagna di Piersilvio Berlusconi è stata ospite di Fiorello nel programma Viva Raiplay in onda sulla piattaforma Rai Play.

Silvia Toffanin ospite di Fiorello a Viva Raiplay: “il mio sogno è essere qui, non mi ha ancora invitato“

silvia toffanin debutta in rai
Silvia Toffanin ospite di Fiorello a Raiplay – Screenshot da video

Nella puntata di Viva Raiplay, in onda l’11 dicembre, Fiorello ha ospitato Silvia Toffanin con cui ha dato vita ad una sua personale versione di E Poi C’è Cattelan del suo collega Alessandro Cattelan in onda su Sky: #EPCFCFINT (E Poi C’è Fiorello Che Fa Il Nuovo Toffanin).

Con la sua classe ed eleganza, la Toffanin è stata una spalla perfetta per Fiorello tirando fuori il suo lato ironico e dando vita ad un siparietto che è piaciuto al pubblico del programma digitale della Rai.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Ironico e divertente come sempre, Fiorello ha accolto a braccia aperte le conduttrice di Verissimo.

Lei è la compagna di PierSilvio Berlusconi, amministratore delegato del gruppo Mediaset: che vaccini ha dovuto fare per entrare in Rai?“, ha detto Fiorello.

Leggi anche—>Fiorello porta la tivù di Stato sul Web: prima puntata in Rete di “Viva RaiPlay”

Lo showman ha poi citato Barbara D’Urso: “Lei da giovane prima di fare la modella ha fatto la barista e la signora delle pulizie, ha detto pure che suo padre non la faceva uscire di casa con amici maschi. Barbara d’Urso l’ha mai invitata come caso umano? E’ vero che il è il suo sogno nel cassetto essere invitata da Barbara d’Urso?“. “No – ha risposto la Toffanin – il mio sogno è essere qui, non mi ha ancora invitato“.

silvia toffanin a raiplay
Silvia Toffanin ospite di Fiorello a Raiplay

 

Impostazioni privacy