Stasera in tv | Palinsesto della prima serata giovedì 12 dicembre

0
13

Che cosa vedere questa sera in tv? Scopri il palinsesto televisivo della prima serata di oggi, dettagliato elenco dei programmi che i canali in chiaro più seguiti ti proporranno.

stasera in tv
Foto da iStock

Prima che una nuova serata prenda avvio cerchiamo di garantirci che scorra nel miglior modo possibile, con un intrattenimento capace di farci rilassare e divertire al tempo stesso.

La chiave sarà dunque scegliere il giusto programma da seguire sul piccolo schermo e le proposte certo non mancano.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Sofia Tornambene chi è: età, altezza, carriera, vita privata e Instagram

I canali in chiaro hanno in serbo per noi proposte di ogni genere, un vero e proprio parterre tra cui selezionare l’alternativa a noi più congeniale.

Scopriamo allora insieme il palinsesto televisivo per la prima serata di oggi e scegliamo il canale in chiaro a cui affidarci.

Buona visione a tutte e buona serata.

Stasera in tv: palinsesto giovedì 12 dicembre

IPTV

Rai UnoIo ricordo, Piazza Fontana (Docufiction)

In occasione del 50/o anniversario dell’eccidio che causò 17 morti e oltre 80 feriti nel 1969 nella Banca Nazionale dell’Agricoltura a Milano, la docufiction, che prende il titolo dall’incipit che la famiglia di Pietro Dendena, una delle vittime, inviò al Presidente della Repubblica dopo i tanti “non ricordo” dei politici italiani nel processo di Catanzaro, racconta quanto accaduto proprio dal punto di vista dei familiari delle vittime.

Rai Due – Pretty Princess (Film)

Una quindicenne di New York, timida e molto studiosa, scopre di essere la nipote della regina Clarissa Renaldi di Genovia, che giunge in città per conoscerla. e chiederle di accettare il titolo di principessa di Genovia e assicurare così la discendenza regale al piccolo stato. Correggere i suoi modi maldestri sarà il primissimo obbiettivo per Mia.

Rai Tre – Stati Generali (Show)

Torna Serena Dandini e mette in campo una nutrita schiera di comici pronti a mettere in scena, tra fantasia, satira politica e di costume e incursioni nella realtà, la compressa situazione del nostro Paese in questo tumultuoso passaggio tra il 2019 e il 2020.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI