Astrologia: cosa ti porterà l’amore nel 2020

Segno zodiacale Bilancia
Segno zodiacale Bilancia – Fonte Istock photo

Bilancia – Il cambiamento
L’evolversi della situazione amorosa, per te, non è ancora del tutto chiaro e molto dipende dal lavoro che hai fatto su te stessa e da quanto in là sei pronta a spingerti. Detto ciò, se sei in coppia potresti non cogliere novità almeno fino a metà anno, continuando la tua storia con moderati alti e bassi che a volte ti faranno riflettere sulla possibilità di fermarti. Se sei single, allora potrebbe arrivare qualcosa di buono. Tutto, però, dipende da come saprai accogliere un’eventuale nuovo amore e da come saprai parlargli di te, farti conoscere e renderti così desiderabile da spingerlo a bruciare le tappe per una relazione importante. Comunque vada, ci saranno dei cambiamenti che ti porteranno a concludere l’anno in modo certamente diverso da come l’hai iniziato.

Segno zodiacale Scorpione
Segno zodiacale Scorpione – Fonte: Istock photo

Scorpione – Un rapporto diverso
Il 2020, come ha già iniziato a fare negli ultimi mesi del 2019, porterà con se grandi cambiamenti che ti porteranno a vivere l’amore in modo decisamente diverso dal solito. Se sei in coppia ti troverai presto davanti a due possibilità, la prima è quella della separazione mentre la seconda riguarda un rapporto vissuto in modo decisamente diverso da prima e per questo in grado di potare emozioni nuovi all’interno della coppia. Se sei single, potresti fare incontri apparentemente importanti ma che andrebbero invece studiati per bene in modo da muoversi nel modo giusto e con la certezza di non commettere inutili errori. Se saprai seguire le indicazioni che l’anno nuovo porterà con se, a distanza di 365 giorni a partire da oggi, ti scoprirai diversa ed in grado di amare e di essere amata come mai prima d’ora.

Segno zodiacale Sagittario
Segno zodiacale Sagittario – Fonte: Istock photo

Sagittario – Un nuovo amore
Sarà un anno difficile per chi è già in coppia perché il 2020 sembra voler portare con se una ventata di novità, soprattutto in amore. Se l’amore per il tuo partner è forte, quindi, dovrai trovare un modo per rendere nuovo il tuo rapporto al fine di farlo durare. Se sei single, non dovrai faticare neanche un po’ perché sarà il destino a mettere sul tuo cammino la persona giusta, in grado di farti sorridere, di divertirti e di corteggiarti esattamente come piace a te. Sarà quindi un anno dedicato all’amore e nel quale ti sentirai insolitamente predisposta a dare più del solito, tanto da voler passare più tempo con la persona che ami piuttosto che da sola.

Leggi anche -> Il regalo di Natale da non fare mai alle donne dello zodiaco

Segno zodiacale Capricorno
Segno zodiacale Capricorno – Fonte IStock photo

Capricorno – Un amore che splende
Il 2020 sembra il tuo anno fortunato per quanto riguarda i sentimenti. Che tu sia in coppia o ancora single, infatti, il risultato non cambia. Il nuovo anno ti darà modo di veder splendere il tuo amore. Se sei ancora single, farai incontri importanti e tali da sentirti come al centro di una favola. L’importante è sapersi mantenere lucida abbastanza da riconoscere la persona giusta. Se sei già in coppia, invece, potrai rinnovare il tuo amore con poche mosse, riscoprendo la persona che ami e facendo in modo di essere riscoperta a tua volta. Il tutto per un sentimento in grado di rinnovarsi e di offrire ad entrambi nuove possibilità da esplorare.

Segno zodiacale Acquario
Segno zodiacale Acquario – Fonte Istock photo

Acquario – Un riavvicinamento
Il prossimo, sarà un anno ricco di sorprese, che ti consentiranno di riscoprire il rapporto con il partner o, se sei ancora single, di trovare quello giusto per iniziare a costruire qualcosa di stabile insieme. Diversamente dal solito, sarai più propensa a passare del tempo con chi ami e questo renderà il rapporto non solo più affiatato ma anche in grado di crescere. Che si tratti di qualcuno con cui eri alle corde da un po’ o di un nuovo incontro, ciò che sperimenterai sarà una sorta di riavvicinamento, in grado di scaldarti il cuore e di farti sperimentare emozioni legate all’amore che non provavi da un po’.

Segno zodiacale Pesci
Segno zodiacale Pesci – Fonte Istock photo

Pesci – Un amore a 365 gradi
Il 2020 sarà un anno pregno d’amore. Se sei single potresti trovare la tua anima gemella mentre se sei già impegnata, potresti riscoprire la persona che hai al tuo fianco, innamorandotene di nuovo e più di prima. L’amore sarà ciò che ti avvolgerà per tutto l’anno e non solo quello a livello sentimentale. Ci sarà amore con chi ti circonda, con il partner e anche verso un possibile dolce arrivo che, presa come sei dai sentimenti, potresti trovarti a desiderare più del solito. Insomma, sarà un 2020 in cui potrai sperimentare l’amore nelle sue mille forme, scegliendo come giocarci e vivendolo a pieno, riscoprendo la felicità del darsi e del ricevere senza aspettarsi niente. E chissà che la tua relazione sentimentale non compia un passo in avanti.