Antonella Elia e Taylor Mega lite in tv | “Mign**ta, vergognati, pazza”

0
36

Lite furiosa tra Antonella Elia e Taylor Mega in diretta tv. A La Repubblica delle Donne, volano insulti e parole pesanti: “Mign**ta, vergognati, pazza”.

antonella elia e taylor mega lite in tv
Lite furiosa tra Antonella Elia e Taylor Mega a La Repubblica delle donne

Lite furiosa a La Repubblica delle Donne tra Antonella Elia e Taylor Mega. L’influencer ha partecipato al programma di Piero Chiambretti con la sorella Giada che sta seguendo le sue orme. Le due sorelle hanno commentato le foto che pubblicano sui social scatenando la reazione di Antonella Elia che ha commentato le immagini facendo infuriare Taylor.

Antonella Elia e Taylor Mega, volano insulti in tv: “Mign**ta, vergognati, pazza”

antonella elia e taylor mega litigano in tv
Lite furiosa tra Antonella Elia e Taylor Mega a La Repubblica delle donne

Di fronte alle immagini di Taylor Mega e della sorella Giada, Antonella Elia che come ha spifferato Valeria Marini parteciperà al Grande Fratello vip 4, come fa notare il portale Bitchyf, ha espresso il proprio disappunto.

“Io non vorrei essere una vecchia bacchettona, ma in questo caso mi sento tale. Mancate di un vero messaggio per i vostri coetanei. La bellezza così sfrontata è così diseducativa. A me di vedere il vostro cu*o e le vostre te**e non me ne frega un cavolo. E se ci fosse un uomo svestito e tatuato io direi la stessa cosa. Non vuol dire che bisogna essere tutte mign**te. Non vi dico che siete mig**tte per carità. Ma non è che dobbiamo essere tutte mign**te nel 2019”.

La replica di Taylor Mega che a Non è la D’Urso è stata presa in giro da Giovanni Ciacci, non si è fatta attendere: “La tua è una risposta molto populista. E ti sei risposta da sola. Ha detto davvero mign**te? Ci ha detto mign**te? No, un attimo. Questo è il classico esempio di una donna con pensieri misogini. Tu non puoi dire queste cose a due ragazze. Sei una donna. Dovresti stare dalla parte delle donne”.

Leggi anche—>Taylor Mega fa una confessione choc: “Sono stata vittima di bullismo”

“Ma mign**ta è una parola di uso comune. L’ho detto in modo generico. Certo voi rappresentate un po’ questo stereotipo della mign**ta. Comunque io dalla parte vostra non ci sto”, ha replicato a sua volta la Elia.

“È per colpa tua che c’è la violenza di genere in Italia, è per colpa tua che c’è questa mentalità”, ha sbottato Taylor facendo letteralmente infuriare la Elia.

Antonella, infatti, di fronte alle parole di Taylor, non è riuscita a trattenersi tirando fuori tutta la propria rabbia.

“Non ti permettere di dire questo! Tu sei una pazza! Stai attenta che è un tema molto delicato. Parli di violenza con le tett* al vento. Tu sei una matta. Vai rieducata. Vai messa in collegio e rieducata. Ma come osi?! Ma siamo pazzi?! Vergognati a parlare di violenza contro le donne. Guarda che cavolo di messaggio dai”.

Le sorelle Mega a La Repubblica delle donne
Le sorelle Mega a La Repubblica delle donne