Ecco perchè se hai la fossetta sul mento sei una persona speciale

Se hai questa fossetta sul mento, sei una persona speciale. Questo è ciò che rivela di te questo segno particolare

Si è sempre creduto che l’aspetto di un essere umano potesse dire molto sul suo carattere, sul suo destino e sul suo futuro. La fossetta sul mento è un dettaglio raro ma molto affascinante e … rivelatore!

Secondo alcuni sondaggi e contrariamente alla credenza popolare, la maggior parte degli intervistati riconosce che questa fossetta è piuttosto attraente. Inoltre, le persone che l’ hanno sono generalmente interessanti e attraenti. Questa piccola cavità attira l’attenzione e solleva reazioni abbastanza positive.

Molte celebrità tra cui Sandra Bullock, Russell Crowe, John Travolta e Jessica Simpson hanno una fossetta sul mento. Una ragione in più per non vergognarsi di questa caratteristica piuttosto originale!

A cosa si deve la presenza di una fossetta sul mento?

La fossetta del mento può essere dovuta al tuo patrimonio genetico. Hai tra il 25 e il 50% di probabilità di ereditarla da uno dei tuoi genitori. Nella zona più spessa dell’epidermide (l’ipoderma), ci sono fibre muscolari che si uniscono alla pelle esterna. L’allungamento si verifica nelle parti in cui le tensioni sono maggiormente presenti, il che forma la fossetta.

La pelle cambia nel tempo, quindi questo tratto finisce o scompare o diventa più visibile. Ti potrebbe interessare anche >> Fossette sulle guance: simbolo e significato di questo “difetto”

In che modo questa fossetta influenza la personalità?

Uno dei tratti più tipici di queste persone è il loro amore per l’attenzione. Cercano sempre di essere il centro del mondo. Tuttavia, questo tipo di comportamento non è inquietante perché queste persone sono dei veri raggi di sole. Inoltre, tendono ad essere carini anche se il loro sex appeal è già forte e imponente. Sono anche molto emotivi e sensibili. Piangono abbastanza facilmente, che siano tristi o felici, eccitati o arrabbiati.

C’è una differenza tra una fessura e una fossetta sul mento. La prima è più visibile, e chi la ha brama ancora più attenzione e apprezzamento.

Le persone con una fossetta sul mento sono profondamente ferite dal rifiuto o dalla mancanza di affetto del loro partner. Inoltre, trovano difficile distinguere tra una relazione sana e una relazione esclusivamente fisica e investono troppo. Questi individui hanno paura della solitudine e del rifiuto in generale. Hanno bisogno di essere rassicurati in ogni momento.

Ti potrebbe interessare anche >> Ecco perchè se hai fossette di Venere sei una persona speciale

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Cosa significa la fossetta sul mento di una donna?

Sandra Bullock

Queste donne sono in grado di realizzare molte cose. Sono naturalmente dotate di una forza speciale che le rende persone uniche. Leader nate, non hanno paura di assumersi le proprie responsabilità. Superano facilmente le difficoltà e sperimentano il successo nella loro vita professionale.

Queste donne attirano gli uomini con la loro energia e il mistero che li circonda. Quel che è certo è che non tutti gli uomini sono in grado di stare con una donna dal carattere così impulsivo. Sono abbastanza egoiste e tengono conto solo la loro opinione. È difficile stabilire una vita familiare tranquilla e serena con donne che hanno fossette perché cercano sempre di avere il sopravvento. Tuttavia, queste donne hanno difficoltà a combattere i loro punti deboli.

Cosa significa la fossetta sul mento di un uomo?

JOHN TRAVOLTA

Quest’uomo è forte, tenace, ambizioso e coraggioso. La donna che condivide la sua vita si sentirà sempre al sicuro. È sempre pronto ad assumersi le sue responsabilità e prendere decisioni, anche le più difficili. Sotto stress, mantiene la calma e la serenità.

Questi uomini sono piuttosto volubili, quindi hanno difficoltà a rimanere fedeli a una donna. Hanno un debole per le belle donne e sono anche consapevoli dell’eccitazione che suscitano nelle donne. Tra gli altri loro difetti ci sono disattenzione e mancanza di pazienza.

Secondo gli astri, le persone nate con una fossetta sul mento sono spesso del segno Toro o Bilancia (segni influenzati dal pianeta Venere, simbolo di bellezza).

Mentre alcuni le vedono come un’imperfezione del mento e sembrano odiarla per via dell’aspetto che dà al viso, altri le amana al punto da ricorrere alla chirurgia pur di averle.

Impostazioni privacy