Stasera in tv | Palinsesto della prima serata sabato 7 dicembre

Rete QuattroIl miracolo di Fatima (Film)

Tre pastorelli di Fatima, Lucia, Jacinta e Francisco, vedono apparire prima un angelo e poi Nostra Signora presso una grotta. I tre vorrebbero mantenere il segreto ma Jacinta non riesce a tacere e presto la notizia si sparge, attirando pellegrini e supplici che sperano in un miracolo della Vergine. I genitori dei tre temono le conseguenze di tutto ciò e infatti, con l’incalzare della guerra, sempre più pressione grava sui tre pastorelli. Quando Jacintaviene ricoverata in ospedale, vittima della temibile spagnola, rivelerà inconsapevolmente a un giornalistade “O Se’culo”, Avelino de Almeida, qualcosa sul segreto che Nostra Signora aveva chiesto ai pastorelli di custodire.

Canale Cinque – Tu si que vales (Show)

Maria De Filippi, Gerry Scotti, Rudy Zerbi e Teo Mammucari assieme a una giuria popolare, formata da cento elementi, valutano artisti e sportivi (o aspiranti tali) in qualsiasi disciplina attraverso prove cronometrate da una clessidra che darà loro solo due minuti di tempo per convincere i giudici e poter continuare la gara.

Italia UnoLa Bella e la Bestia (Film)

“Belle (Le’a Seydoux) e’ una dei sei figli di un mercante che, caduto in disgrazia, ha perso ogni suo possedimento e ricchezza. A differenza delle altre sorelle, Belle e’ una ragazza dai modi gentili, umile e dotata di buon cuore che non ha mai dato peso al denaro. La sorte di Belle pero’ e’ nelle mani del padre che stringe un redditizio accordo con la Bestia (Vincent Cassel), un orribile uomo maledetto in cerca di amore e redenzione che vive in un immenso castello. Quella che comincia come una storia di obblighi e costrizioni dettati dal materialismo e dal denaro si trasformerà presto in una grande storia d’amore, capace di vedere e spingersi oltre le apparenze.” (Fonte: staseraintv.it)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> CINEMA: Intervista a Yoann Fréget, compositore della colonna sonora del film “La bella e la bestia”

La7 – U.S.A. contro John Lennon (Film)

La storia del grande musicista si staglia sullo sfondo dell’America di allora, url tutto ricreato attraverso documenti inediti e personali di Yoko Ono.

Tv8Un Natale da favola (Film)

Belle, giovane agente immobiliare, si occupa della vendita di una splendida villa diproprietà di Hunter Lowell, un uomo burbero con il quale è difficile andare d’accordo. Più passano tempo insieme più Belle e Hunter scoprano di avere cose in comune e piano piano il carattere gelido dell’uomo sembra sciogliersi. L’amore sembrerà sbocciare naturale almeno sino all’arrivo di Tony

NoveThe Double (Film)

L’ex agente della Cia Paul Shepherdson viene convinto dal suo mentore ad affiancare il giovane agente dell’Fbi Ben Geary nelle indagini sull’omicidio di un senatore che sembra portare la firma dallo spietato killer sovietico Cassius. Quest’ultimo era stato dato da tempo morto da parte di Paul mentre Ben lo crede ancora in attività: indagando i due scoprono che Cassius potrebbe essere qualcuno che e’ piu’ vicino a loro di quanto essi non sospettassero.