Home Curiosita I segni zodiacali che hanno iniziato a cambiare il loro futuro in...

I segni zodiacali che hanno iniziato a cambiare il loro futuro in vista del 2020

ULTIMO AGGIORNAMENTO 8:00
CONDIVIDI
Segno zodiacale Bilancia
Segno zodiacale Bilancia Fonte Istock photo

Bilancia – Quelli che prima vogliono pianificare
I nati sotto il segno della Bilancia sembrano fermi davanti alle possibilità offerte dal nuovo anno ma in realtà stanno semplicemente studiando la situazione, cercando di capire di cosa hanno davvero bisogno e come è meglio muoversi per ottenerlo. Seppur eccitati al pensiero delle tante novità che l’anno nuovo potrà portare nelle loro vite, prima di muoversi vogliono essere sicuri di ogni singolo passo e per farlo preferiscono partire un po’ in ritardo ma con le idee chiare in mente. Un modo di fare che sanno come gestire e che quindi possono permettersi di portare avanti anche se, inutile dirlo, seguire il flusso degli eventi sarebbe indubbiamente la via più semplice.

Segno zodiacale Scorpione
Segno zodiacale Scorpione Fonte: Istock photo

Scorpione – Quelli già sulla via del cambiamento
I nativi dello Scorpione hanno messo in atto il loro percorso di cambiamenti già dall’autunno, portandosi avanti e seguendo un flusso scorrevole e dinamico che, carico di positività, li condurrà con i giusti tempi verso le mete che più desiderano. Dopo un anno difficile che li ha costretti più volte a star fermi in attesa che giungesse il loro momento, hanno colto al volo il primo segnale positivo e da allora viaggiano su una scia che li porta ad incastrare ogni cosa in modo perfetto. L’arrivo del 2020 li aiuterà a concretizzare ciò che vogliono e li porterà verso nuove conoscenze e passi in avanti che li porteranno verso la meta prestabilita, quella che seguono da un po’ e che finalmente sembra sia in linea con le stelle.

Segno zodiacale Sagittario
Segno zodiacale Sagittario Fonte: Istock photo

Sagittario – Quelli che ci stanno pensando molto
I nati sotto il segno del Sagittario sono persone che amano sentirsi libere e che in nome di questa libertà non sono solite fare programmi per il nuovo anno se prima non ci si trovano dentro. Ciò nonostante, per il 2020, la corrente di cambiamenti che sembra coinvolgerli riguarderà proprio questo loro desiderio di libertà e il bisogno di curare al meglio i rapporti sociali troppo spesso messi da parte per il loro bisogno di spostarsi di continuo. Sebbene non si può dire che si siano ancora mossi, molti di loro hanno però iniziato a ragionare seriamente sulla cosa e a pensare a come agire al meglio per ottenere ciò che desiderano senza per questo stravolgere del tutto la loro vita. Un obiettivo che forse riusciranno a seguire in parte ma che sarà per lo più guidato dalle stelle e dagli influssi del nuovo anno che quest’anno li guiderà verso cambiamenti di vita in modo del tutto inatteso.

Leggi anche -> Astrologia: il consiglio delle stelle per vivere al meglio il Natale

Segno zodiacale Capricorno
Segno zodiacale Capricorno Fonte IStock photo

Capricorno – Quelli che hanno già iniziato a cambiare
Quest’anno per i nati sotto il segno del Capricorno le novità in arrivo sono talmente tante che quasi faticheranno a starci dietro. A dirla tutta, per molti di loro è già arrivato un vento di cambiamenti che li ha portati a mutare seppur leggermente nel modo di essere e di pensare. Sempre più prossimi a dover rivedere amici, lavoro e forse persino alcune importanti scelte di vita, si scopriranno, se non è già successo, diversi rispetto a prima e bisognosi di cose che fino a qualche tempo fa neppure consideravano. Allo stesso tempo, scopriranno come cose per loro importanti oggi lo sono un po’ meno e tutto ciò, dopo una piccola crisi personale, farà si che inizino a prendere il giusto binario del cambiamento: quello in grado di portarli a migliorare se stessi, rendere più vere le relazioni con gli altri ed ottenere una vita sicuramente diversa e più rilassata ma comunque in grado di dar loro la giusta dose di emozioni che da sempre perseguono.

Segno zodiacale Acquario
Segno zodiacale Acquario Fonte Istock photo

Acquario – Quelli che sono statici
Pochi cambiamenti in vista per i nati sotto il segno dell’Acquario che al momento e forse fino ai primi mesi del nuovo anno rimarranno abbastanza statici. Il loro voler sempre tenere tutto sotto controllo e avere un libero arbitrio che difficilmente concedono agli altri li porterà a sentirsi poco inclini ai cambiamenti e questo li porterà a perdersi qualche occasione che potrebbe tornar loro favorevole. Un problema che non si pongono nemmeno, certi di poter avere altre possibilità nel corso dell’anno. Se sapranno giocare le loro carte, il loro pensiero potrebbe persino rivelarsi vero a patto che riescano a cogliere i momenti giusti, senza attardarsi. Il rischio, altrimenti, è quello di trascorrere un anno quasi noioso e privo dei mutamenti che tornerebbero loro più utili che mai.

Segno zodiacale Pesci
Segno zodiacale Pesci Fonte Istock photo

Pesci – Quelli già sulla strada del cambiamento
I nativi dei Pesci hanno iniziato il loro percorso di cambiamento già da qualche mese e tutto per arrivare preparati al nuovo anno. Il 2020, infatti, porterà delle novità importanti che riguarderanno diversi ambiti della loro vita. Dall’amore, al lavoro, alla famiglia, i nativi del segno avranno modo di sperimentare nuovi modi di essere, scoprendo quanto la vita possa essere bella quando a cavallo del vento giusto. Un vento che nel loro caso li ha già introdotti verso un destino brillante e nel quale vedranno concretizzarsi molti dei loro sogni. La fase di maturazione psicologica che hanno attraversato negli ultimi mesi, è servita per farli essere pronti nel 2020 che inizierà da subito con cambiamenti importanti e con il concretizzarsi di quelli avviati verso la fine dell’anno. Empatici e in grado di cogliere emozioni ed energie molto facilmente, i Pesci si troveranno ad individuare sempre il momento giusto per agire, sentendosi nel posto giusto al momento giusto ed ottenendo con estrema facilità tutto ciò che desiderano, compreso ciò che in passato sembrava così difficile da raggiungere e che ora è finalmente alla loro portata e pronto per essere raccolto.