Home Meteo Previsioni meteo domani | Che tempo farà sabato 7 dicembre 2019?

Previsioni meteo domani | Che tempo farà sabato 7 dicembre 2019?

ULTIMO AGGIORNAMENTO 12:38
CONDIVIDI

Scopri le previsioni meteo per la giornata di domani. Che tempo farà nelle varie zone della Penisola in questo sabato 7 dicembre? Pioggia o sole segneranno l’inizi di un nuovo weekend, il primo del mese che ci porta il Natale?

Meteo 25 aprile e 1 maggio

Il meteo dello scorso weekend ci ha regalo un complesso e ostico mix di sole e pioggia. Questo fine settimana sarà di pari difficoltà o ci lascerà le idee un po’ più chiare?

Proviamo a scoprirlo insieme grazie alle previsioni meteo di domani. Dopo un venerdì all’insegna della variabilità (puoi verificarlo leggendo Previsioni meteo domani | Che tempo farà venerdì 6 dicembre 2019?) chissà che cosa il sabato ci potrà riservare.

Tutte pronte allora per le previsioni del tempo di domani. Buon inizio weekend ragazze!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> IDEE MATRIMONIO: sposa in galoche

Previsioni meteo di domani, sabato 7 dicembre

Che tempo ci attende allora per la giornata di domani? La variabilità sembra imperversare ovunque, soprattutto al centro e sul meridione, con un nord nel complesso più sereno anche se velato da qualche nube.

Vediamo però più nel dettaglio come il meteo di svilupperà zona per zona. Arrivano le previsioni del tempo di domani, sabato 7 dicembre.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Nord

Una giornata articolata attende il settentrione dal punto di vista meteorologico. Velature e strati di passaggio interesseranno soprattutto le zone montuose nella prima parte della giornata, mentre nubi basse e nebbie si addenseranno sulle zone orientali di pianura. Le temperature si mantengono però stabili, con massime comprese tra gli 8 e i 12 gradi.

Centro

Appare invece stabile la situazione meteorologica del certo Italia, con i versanti tirrenici interessati da nubi e piogge sparse. Più asciutto invece altrove, anche con decise schiarite. Pure qui temperature invariate, con massime comprese tra i 12 e i 16 gradi.

Sud

Alquanto variegato anche il meteo del meridione. Si va dalle piogge serali del basso versante tirrenico al tempo prevalentemente asciutto e decisamente più soleggiato del resto della zona. Anche qui temperature stazionarie, con massime comprese tra i 13 e i 17 gradi.

Fonte: 3bmeteo.com