Caterina Balivo e il suo albero di Natale | Come sarà

Il Natale è alle porte, mancano davvero pochissimi giorni, come si stanno organizzando i vip? Caterina Balivo è pronta o è ancora intenta nella scelta?

Profilo Instagram di Caterina Balivo

Mancano davvero pochissimi giorni e quasi tutti stanno addobbando casa per le festività natalizie. Nel XXI secolo si fa ancora l’albero di Natale, ma devono essere rigorosamente condivise sui propri profili social, perchè tutti sono orgogliosi del proprio albero.

E’ di moda condividere su Facebook, Instagram, Twitter e social affini la casa in stile natalizio, anche i vip lo fanno, d’altronde sono “comuni mortali” come noi.

Ma come immaginate gli alberi di Natale dei vip?  Sfarzosi, eleganti, sobri o minimal?

La curiosità è nascosta in tutti noi, ecco che noi di Chedonna.it vi sveliamo alcuni alberi di Natale dei vip.

Albero di Natale dei vip

caterina balivo

 

L’albero dei vip nell’immaginario collettivo è un albero enorme, sfarzoso, con addobbi importanti, eleganti e decisamente diversi dai nostri, ma non è affatto vero.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Caterina Balivo e la dieta mima digiuno: “fiera di me”

Quando si tratta di Natale i vip diventano decisamente “terreni” e quasi tutti gli alberi sono molto simili ai nostri. L’albero di Natale che scelgono va tra quello vero a quello artificiale, sia innevato o completamente bianco.

Ecco dunque le foto che abbiamo raccolto sbirciando sui social a tema natalizio delle star nostrane.  Pronte ad ammirare gli alberi di Natale versione vip?
Caterina Balivo non è ancora pronta per il suo albero di Natale, coma sarà?
Dal Profilo Instagram di Caterina Balivo
Caterina Balivo, tiene ancora sulle spine tantissimi fan, sul profilo Instagram, stamattina ha annunciato che quest’anno l’albero sarà classico, ed ha già deciso per il 2020.

 

Che donna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

 

Secondo la conduttrice, di Vieni da Me, per il Natale 2020 l’albero sarò rosa e bianco, dalla foto si nota che è rimasta folgorata da questa tonalità. Ecco cosa scrive su Instagram:

” Stamane pit stop per qualche decorazione di #Natale. E ho già deciso quelle del 2020: tutto rosa e bianco. Per quest’anno abbiamo puntato sul classico (altrimenti chi lo sente GA) e stasera lo prepareremo tutti insieme”.

Caterina Balivo è molto tradizionalista, come tutti noi, preparerà l’albero di Natale in compagnia della sua famiglia.

caterina balivo

Impostazioni privacy