Regali di Natale low cost? Le soluzioni ci sono

Spendere poco e accontentare tutti con i regali di Natale . Sembra un’impresa impossibile e invece con qualche piccolo trucco la nostra missione riuscirà.

istock

Panico da regali di Natale? Tranquille, capita a tutte. Però esistono anche le soluzioni e sono meno difficili di quello che pensate. Il primo consiglio è quello di ragionare con calma senza aspettare l’ultimo momento.

C’è gente che parte ad organizzarsi già in Primavera ma non ci sembra questo il caso. Però è sempre utile fare una lista dei possibili regali di Natale. Servirà a capire come muoversi ma anche ad evitare di dimenticare qualcuno e doverci poi pensare in extremis.
La cosa più difficile, come sappiamo, è mettere insieme le idee e i budget che non sempre combaciano.

La parola d’ordine anche quest’anno sarà risparmio e per questo la via più facile da praticare è quella degli acquisti online. Solo lì infatti possiamo confrontare i prezzi e capire come è meglio orientarsi. E il risparmio negli acquisti sul web è reale, soprattutto perché ormai di fregature se ne prendono poche. Quindi su cosa puntare per spendere al massimo 20-25 euro? Qualche idea ve la diamo noi.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Regali pratici e low cost

speciale Natale 2019 chedonna.it
ricette dolci natale

Non c’è nulla di meglio, con il Natale ormai vicino, che puntare su gadget tecnologici. Come le cuffie wireless per il fratello, la sorella o l’amica che sta sempre collegata o che se lo porta anche quando pratica sport all’aperto. Occupano pochissimo spazio, hanno un costo relativo e saranno gradite.

Potrebbe interessarti : Idee regalo di Natale per la mamma

Se invece il destinatario (vale anche per i maschi…) del regalo è amante della bellezza non ci sono dubbi: un beauty ricco di prodotti, per la pelle, per le unghie, per tonificare il corpo, è davvero la soluzione ideale. Legate a questo ci sono anche altre soluzioni: i profumi per il corpo, ma anche per l’ambiente, come ad esempio le candele profumate che aiuteranno a rendere l’ambiente indimenticabile. Vale per i parenti, ma anche per i colleghi di lavoro.

Se invece la persona che riceverà il regalo passa moto tempo in casa, allora pensate a qualche oggetto per l’arredamento. Come delle americanine per la colazione, dei set di spezie oppure thé da prendere con le amiche, dei particolari utensili per la cucina.

regali natale 2018
Foto da iStock
Impostazioni privacy