Home Attualità Anticipazioni TV Stasera in tv | Palinsesto della prima serata martedì 3 dicembre

Stasera in tv | Palinsesto della prima serata martedì 3 dicembre

ULTIMO AGGIORNAMENTO 14:04
CONDIVIDI

Che cosa vedere questa sera in tv? Scopri il palinsesto televisivo della prima serata di questo martedì 3 dicembre, tutti i programmi proposti dai canali in chiaro più seguiti.

stasera in tv
Foto da Pixabay

Anche questa sera la tv è pronta a intrattenerti. Una serie di programmi perfetti per i gusti più disparati ci attendono sul piccolo schermo, a noi il compito di scegliere l’intrattenimento perfetto per la nostra serata.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Test: Quale super eroina ti piace e ti dirò chi sei

Scopriamo allora insieme, grazie al palinsesto televisivo, le alternative tra cui scegliere.

Quale canale in chiaro accompagnerò la nostra serata? A noi l’ardua sentenza.

Stasera in tv: palinsesto martedì 3 dicembre

stasera in tv
Foto da iStock

Rai Uno – I Medici – Stagione 3 Episodio 3 – Fiducia (Telefilm)

Con l’aiuto della bellissima Ippolita Sforza, Lorenzo cerca di conquistarsi la fiducia di Re Ferrante per persuaderlo ad abbandonare l’alleanza con il papato. Firenze è però ancora sotto assedio e il popolo teme di esser stato abbandonato. Il Magnifico invece sta mettendo a rischio la sua stessa vita.

Rai Due – Come ti ammazzo il bodyguard (Film)

Michael Bryce era una guardia del corpo impeccabile, almeno fino a quando un prestigioso cliente giapponese viene ucciso sotto i suoi occhi da un cecchino. L’unico a poter testimoniare al tribunale dell’Aja contro Vladislav Dukhovich, ex presidente bielorusso e genocida, che ha sin qui eliminato tutti i potenziali testimoni, è Darius Kincaid, sicario con una lunga scia di sangue alle spalle e un curioso codice morale. Inizierà una convivenza forzata dai risvolti inattesi.

Rai Tre – Cartabianca (Approfondimento)

I temi che scatenano il dibattito sociale nel nostro Paese vengono affrontati da Bianca Berlinguer attraverso faccia a faccia con personaggi della politica o dello spettacolo.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI