Giulia Quattrociocche e Daniele Schiavon | Presentazioni in famiglia e promesse

Primo selfie di coppia di Giulia Quattrociocche e Daniele Schiavon dopo la scelta a Uomini e donne: presentazioni in famiglia e grandi promesse.

giulia quattrociocche e daniele schiavon
Foto Instagram

Primo selfie di coppia per Giulia Quattrociocche e Daniele Schiavon. La coppia, dopo la scelta a Uomini e Donne, si è lasciata andare a dichiarazioni importanti dopo le presentazioni in famiglia.

Giulia Quattrociocche e Daniele Schiavon dopo la scelta a Uomini e Donne: “voglio costruire tanto con lui”

uomini e donne giulia quattrociocche daniele schiavon dopo la scelta
Screenshot da video

Il sentimento per Daniele Schiavon è stato talmente forte da aver spinto Giulia Quattrociocche a concludere il suo percorso sul trono di Uomini e Donne senza preavviso scegliendo improvvissamente Daniele che le ha detto di sì. Dopo la scelta a Uomini e Donne, Giulia e Daniele sono pronti a bruciare le tappe.

Che donna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

“Ho trovato quello che cercavo! Sono felice, sono contenta” ha dichiarato Giulia subito dopo la scelta alle telecamere di Witty (QUI il video) – “Cercavo me al maschile, e con Daniele c’è stato subito qualcosa che nel tempo è cresciuto finché, quando ho avuto paura di perderlo, ho capito che era qualcosa di importante e che mi dovevo sbrigare. Con lui mi sento capita ancora prima di parlare, non mi andava di perdere altro tempo, voglio costruire tanto con lui”.

La scelta di Giulia ha emozionato anche lo stesso Daniele che, dopo aver realizzato il tutto, a WittyTv, ha dichiarato: “Ci sono stati solo alti nella nostra conoscenza, la vedo vera, sincera, a me oggi serve questo. Oltre ad essere una bellissima ragazza poi, è molto dolce, lei dice che non è vero ma lo è”.

Dopo la scelta, la coppia si è recata a casa di Giulia dove Daniele ha conosciuto i genitori della fidanzata. Durante il primo appuntamento da fidanzati, infine, Giulia non ha escluso di andare subito a convivere immaginando il primo Natale insieme nella loro casa.

uomini e donne giulia quattrociocche daniele schiavon dopo la scelta
Screenshot da video
Impostazioni privacy