Home Gossip Dopo Pino Daniele un nuovo amore per Fabiola Sciabbarrasi

Dopo Pino Daniele un nuovo amore per Fabiola Sciabbarrasi

ULTIMO AGGIORNAMENTO 15:40
CONDIVIDI

Fabiola e Pino Daniele sono rimasti insieme vent’anni prima di separarsi. Ora il settimanale ‘Chi’ l’ha sorpresa insieme a Luca Di Tolla (GF 12)

Fabiola Sciabbarrasi, la storica compagna di Pino Daniele, ha trovato un nuovo amore ed è anche un volto piuttosto conosciuto. Lui infatti, almeno per quello che mostrano alcune immagini pubblicate dal settimanale ‘Chi’ è Luca Di Tolla. Si tratta dell’ex concorrente del “Grande Fratello 12 che all’epoca era diventato famoso anche per la storia con Enrica Saraniti.

Che donna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Fabiola è stata legata al cantautore napoletano per una ventina di anni ed è anche la mamma di Sara ( la sua laurea) , la migliore amica di Aurora Ramazzotti. Sul loro legame ha anche appena scritto un libro, “Resta l’amore intorno – La mia vita con Pino”, perché nonostante la rottura traumatica sono sempre rimasti molto legati. Oggi però sembra aver ritrovato il sorriso con Luca e le foto della coppia sorpresa a Napoli lo dimostrano.