Home Attualità Anticipazioni TV Stasera in tv | Palinsesto della prima serata lunedì 2 dicembre

Stasera in tv | Palinsesto della prima serata lunedì 2 dicembre

ULTIMO AGGIORNAMENTO 12:17
CONDIVIDI

Rete QuattroQuarta repubblica (Approfondimento)

Attualità, politica ed economia vengono affrontati da Nicola Porro e dai suoi ospiti in un programma sempre cario di stimoli e riflessioni all’insegna della contemporaneità.

Canale CinqueLive Non è la d’Urso (Show)

Grandi ospiti sono pronti a raccontarsi nello studio di Barbara d’Urso con il pubblico da casa che potrà esprimere il proprio giudizio sulle storie raccontate, attraverso più canali: il sito, i social e l’app del programma.

Italia Uno Pirati dei Caraibi – Oltre i confini del mare (Film)

Sfuggito alle guardie del re nel tentativo di liberare il vecchio compagno di mare Gibbs, Capitan Jack Sparrow si ritrova prigioniero sulla nave di Barbanera. Qui è stato attirato dalla bella e inaffidabile figlia di quest’ultimo, Angelica, in passato sedotta e abbandonata da Jack stesso e ora a capo della ciurma di zombie del padre. Il veliero parte alla ricerca della celebreFontana della giovinezza, per trovare la quale Barbanera si allea con un vecchio nemico, Barbarossa, fintosi al servizio della corona d’Inghilterra, ma che in realtà vuole vendicarsi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Barbara D’Urso, Grande Fratello: anni, figli, fidanzato e molto altro

La7Grey’s Anatomy (SerieTV)

Meredith Grey e i suoi colleghi chirurghi continuano a vivere avventure personali e lavorative a dir poco mozzafiato. Grandi storie d’amore e non solo ci attendono.

Tv8 – Quantum of Solace (Film)

Italia, Austria e Sud America verranno attraversate dall’agente segreto al servizio di Sua Maestà nel tentativo di seguire le tracce dell’organizzazione cui appartiene Vesper, una donna di cui si era fidato (e innamorato) e che lo ha tradito.

Nove – Pizza Hero La sfida dei forni – Trieste (Reality)

Gabriele Bonci, re della pizza al taglio e brillante imprenditore, fa da giudice in una gara tra panetterie in difficoltà. Partiranno in tre ma solo due potranno sfidarsi per ottenere il restyling mess in palio dal programma. Oggi si va verso al città di confine per eccellenza, Triste.