Amici 19 | Sofia e Valentin lasciano la scuola | Polemiche

Colpo di scena nella scuola di Amici 19: dopo un’intensa sfida a squadre, i ballerini Sofia e Valentin lasciano la scuola tra le polemiche.

amici 19 classe

Tante emozioni e colpi di scena nel nuovo appuntamento con il pomeridiano di Amici di Maria De Filippi. Ben due ballerini, infatti, come svelano le anticipazioni del Vicolo delle News, hanno lasciato la scuola più famosa d’Italia tra le polemiche.

Amici 19: Sofia perde la sfida, Valentin annuncia la decisione di abbandonare la scuola

Dopo

amici 19 sofia perde la sfida
Foto Instagram

Dopo le sfide di canto di Martina e Gaia Gozzi, vinte entrambe dalle attuali allieve della classe di Amici 19, la terza puntata del pomeridiano di Amici 19 è stata dedicata alla sfida a squadre. Come fa sapere il Vicolo delle News, le sfide sono state:

1) Giorgia contro Alioscia vince Giorgia
2) Gaia contro Francesco vince Gaia
3) Federico contro Javier vince Federico
4) Skioffi contro Giulia vince Giulia
5) Talisa contro Valentin vince Talisa
A vincere è stata la squadra di Gaia mentre a finire in sfida sono stati i ballerini della squadra di Nyv. Timor, tuttavia, ha deciso di salvare Alioscia non considerandolo ancora pronto per una sfida esterna. A rischiare il banco sono stati Sofia e Valentin.

Che donna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Sofia ha perso la sfida con lo sfidante Giuseppe non senza polemiche. Nyv, una delle cantanti della scuola nonchè capitano di una delle due squadre, in particolare, ha criticato la decisione di Luciano Cannito, giudice della sfida. Il coreografo nonchè ex insegnante di Amici si è così infuriato, come fa sapere il Vicolo delle News, affermando di non essere arrivato da oltreoceano per essere criticato.

Leggi anche—>Amici 19 | Javier piange per la Celentano | È troppo rischioso

Il colpo di scena finale, poi, l’ha regalato Valentin che ha annunciato la decisione di abbandonare la scuola non avendo l’appoggio degli insegnanti di danza, ad esclusione di Natalia Titova.

amici 19 valentin

Impostazioni privacy