Stasera in tv | Palinsesto della prima serata venerdì 29 novembre

Rete Quattro – Quarto grado (Inchieste)

I maggiori casi di cronaca dei nostri giorni sono ancora una volta protagonisti del programma di informazione condotto da Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero a suon di interviste ai protagonisti delle vicende, collegamenti con gli inviati sul territorio e meticolose ricostruzioni da parte della redazione.

Canale Cinque – Il processo – Stagione 1 Episodio 1 (SerieTV)

“La stacanovista PM Elena Guerra (Vittoria Puccini) ha deciso di salvare il suo matrimonio seguendo il marito a New York, a discapito del suo lavoro. Ma un nuovo caso si affaccia all’orizzonte e stavolta, per Elena, la vittima non e’ una qualsiasi. Decisa a trovare l’assassino di Angelica, la PM scopre che questa era coinvolta in un giro di escort, che gestiva con il suo amante Claudio Cavalleri (Michele Morrone), marito di Linda Monaco (Camilla Filippi), figlia di uno degli uomini piu’ potenti della citta’. Quando Cavalleri si uccide, lasciando una confessione che lo scagiona, i sospetti di Elena si concentrano su Linda, difesa da un rampante avvocato: Ruggero Barone (Francesco Scianna).” (Fonte: staseraintv.it)

Italia UnoIl Cavaliere Oscuro (Film)

Proprio quando, grazie all’aiuto del tenente James Gordon e del procuratore Harvey Dent, Batman è finalmente riuscito a smantellare i resti dell’organizzazione criminale che infestava le strade di Gotham City, un nuovo nemico minaccia la serenità della città, una mente criminale in preda alla follia: il Joker.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –>Masterchef 2020: a quando la nuova edizione

La7 – Propaganda Live (Approfondimento)

Diego Bianchi in arte Zoro conduce assieme alla sua banda, a cominciare dal disegnatore Marco Dambrosio, in arte Makkox, il programma di approfondimento della prima serata La7.

Tv8 – MasterChef Italia (TalentShow)

Uno dei talent più amati del piccolo schermo in cui aspiranti cuochi si danno battaglia in durissime prove di ogni tipo non solo in studio, ma anche in esterna, in situazioni particolari al cospetto di giudici dalla celeberrima severità.

Nove – Fratelli di Crozza (Show)

Con i suoi monologhi sopra le righe e le imitazioni più famose di sempre torna Maurizio Crozza e il suo racconto sui generis dell’attualità più stringente.