Previsioni meteo domani | Che tempo farà sabato 30 novembre 2019?

Previsioni meteo di domani, il dettagliato prospetto che ci illustra, zona per zona, che tempo farà lungo la giornata di domani, sabato 30 novembre. Scopri temperature, precipitazioni e molto altro ancora!

Le previsioni meteo di oggi accennavano già a un timido ritorno del sole ed eccoci dunque pronti a sperare che il miglioramento si riveli lento ma costante.

Sarà così? Vivremo finalmente dopo tanto tempo un weekend all’insegna del beltempo? Scopriamolo insieme grazie alle previsioni meteo per la giornata di domani, sabato 30 novembre.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> L’ outfit del giorno: rosso di sera bel tempo si spera

Previsioni meteo di domani, sabato 30 novembre

Foto da iStock

Dopo l’ultimo weekend che ci era apparso all’insegna dell’instabilità e della pioggia, questo fine settimana sembra invece pronto a riservarci alti e inattesi momenti di sole.

Un pizzico di instabilità certo rimane ma, dopo questo piovoso mese di novembre, decisamente non ci sembra il caso di lamentarci.

Scopriamo allora nel dettaglio che cosa hanno in serbo per noi le previsioni meteo di domani, un prospetto zona per zona che ci prepara a un weekend tutto da vivere, forse, anche all’aria aperta.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Nord

Torna finalmente il bel tempo su un settentrione che appariva oramai condannato alla pioggia. Il mattino sarà dunque stabile e soleggiato, salvo nebbie sulle regioni di Nordest. Quale peggioramento arriverà poi nella notte, con prime piogge in arrivo da Ovest. Le temperature appariranno in calo, con massime tra gli 8 e i 13 gradi.

Centro

Anche le regioni del centro Italia vedono finalmente arrivare il sole con condizioni di prevalente stabilità atmosferica in un contesto ampiamente soleggiato. Nelle ore notturne, soprattutto sulla toscana, avanzano però le nubi che appariranno così in graduale aumento. Temperature anche qui ahimè in calo, con massime comprese tra gli 11 e i 15 gradi.

Sud

Proseguono sul meridione le condizioni di moderata variabilità che avevano caratterizzato la fine di questa settimana, soprattutto lungo il basso Tirreno e Gargano. Tempo invece più stabile e soleggiato altrove con temperature anch’esse generalmente stabili e massime comprese tra i 13 e i 17 gradi.

Fonte: 3bmete.com