Previsioni meteo domani | Che tempo farà giovedì 28 novembre 2019?

Le previsioni meteo di domani ci dicono che tempo farà giovedì 28 novembre nelle regioni italiane, incluse precipitazioni e temperature.

Già dalle previsioni meteo di oggi si capiva come l’Italia fosse destinata a ritrovare il maltempo che per 24 ore sembrava averla abbandonata.

La situazione variabile di oggi tornerà alla ribalta anche domani, continuando a sottoporci a una fastidiosa variabilità.

Piogge alternate a sole, nuvole al sereno e anche l’avanzare di una fastidiosa nebbia a nord ci terranno compagnia nelle prossime ore.

Scopriamo più nel dettaglio come si svilupperanno le condizioni meteorologiche nelle ore di domani, giovedì 28 novembre.

Arrivano le previsioni meteo di domani. Incrociamo le dita e prepariamoci all’indomani.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Camminare sotto la pioggia: 5 benefici per la salute

Previsioni meteo di domani, giovedì 28 novembre

Meteo 25 aprile e 1 maggio

Le previsioni meteo di domani ci parlano di una diffusa instabilità che sembra aver preso possesso del territorio italiano quasi nella sua interessa, percorrendolo con nubi e rovesci da nord a sud.

Rimangono però stabili le temperature tenendo ancora alla larga il freddo più aggressivo.

Vediamo ora nel dettaglio come tutto ciò si svilupperà nelle tre principali aree della Penisola, nord, sud e centro.

Arrivano le previsioni del tempo.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Nord

Prosegue l’incertezza di un meteo votato alla più completa variabilità con residui fenomeni su Ovest Alpi ed estremo Nordest. In Valpadana avanza la nebbia, con densi banchi a tratti persistenti anche di giorno. Le temperature si mantengo perlopiù stabili, con massime che oscilleranno tra i 10 e i 14 gradi.

Centro

Anche il centro Italia risente di una generale instabilità, soprattutto su regioni tirreniche e Appennino, con locali fenomeni piovosi. Tempo invece più soleggiato sulle aree adriatiche e temperature generalmente stabili, con massime comprese tra i 13 e i 18 gradi.

Sud

Non fa certo eccezione il meridione su cui aleggiano ancora molte nubi e locali precipitazioni soprattutto su aree tirreniche e alta Sicilia. Migliora la situazione altrove, con ampie aperture e temperature perlopiù stabili, con massime comprese tra i 15 e i 20 gradi.

Fonte: 3bmeteo.com