Home Attualità Anticipazioni TV Stasera in tv | Palinsesto della prima serata mercoledì 27 novembre

Stasera in tv | Palinsesto della prima serata mercoledì 27 novembre

ULTIMO AGGIORNAMENTO 12:58
CONDIVIDI

Che cosa vedere questa sera in tv? Scopri il palinsesto televisivo per la prima serata di oggi, i programmi che i canali in chiaro più seguiti proporranno.

stasera in tv
Foto da Pixabay

Che la serata abbia inizio, già, ma con quale compagnia? L’intrattenimento infatti è tutto quando si tratta di organizzare una serata veramente impeccabile e noi di CheDonna.it vogliamo aiutarvi a trovare qualcosa su misura per ciascuna di voi. Il nostro strumento per prestare soccorso? Il palinsesto televisivo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Nicole Kidman: “essere la moglie di Tom Cruise mi rendeva intoccabile”

Di seguito troverete infatti un dettagliato elenco dei programmi che i canali in chiaro hanno deciso di proporci per la prima serata di oggi. Tra film, serie tv e inchieste non avrete che l’imbarazzo della scelta.

Analizzate con noi le varie opzioni e scegliete ciò che più saprà affascinarvi. Che la serata abbia inizio!

Stasera in tv: palinsesto mercoledì 27 novembre

stasera in tv
Foto da iStock

Rai Uno – Se Dio vuole (Film)

“Lo stimato cardiochirurgo Tommaso e sua moglie Carla, un tempo affascinante “pasionaria”, oggi sfiorita come gli ideali in cui credeva, hanno due figli: Bianca, la piu’ grande che non ha interessi ne’ idee o passioni, e Andrea, un ragazzo brillante, iscritto a Medicina e pronto a seguire le orme del padre. Tommaso e’ molto orgoglioso di suo figlio, ma improvvisamente qualcosa cambia. Il ragazzo, infatti, si chiude spesso nella sua stanza e la sera esce senza dire a nessuno dove va. I sospetti su una possibile omosessualita’ del figlio si insinuano; ma Tommaso e’ tutt’altro che incline alla discriminazione e pronto quindi ad accettare la situazione, fino a quando Andrea decide finalmente di aprirsi in famiglia e comunicare l’intenzione di diventare sacerdote. Per Tommaso, ateo convinto, e’ un duro colpo. Cosi’, mentre finge di dare il suo pieno appoggio ad Andrea, inizia a seguirlo di nascosto per scoprire chi e’ il responsabile del cambiamento avvenuto nel ragazzo. Scopre quindi che il suo “nemico” e’ Don Pietro, un sacerdote davvero sui generis, con cui Tommaso inizierà una vera e propria guerra senza esclusione di colpi.” (Fonte: staseraintv.it)

Rai DueVolevo fare la Rock Star (Fiction)

Olivia ha 27 anni. Avrebbe voluto essere una cantante rock ma è stata costretta a crescere in fretta, tutta colpa di una gravidanza gemellare avuta a sedici anni e di una madre assolutamente inaffidabile.

Rai TreChi l’ha visto? (Attualità)

Il programma cult del piccolo schermo segue anche oggi i misteri ancora insoluti del nostro Paese. Lo farà attraverso inviati sul posto e telefonate in studio.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI