Previsioni meteo domani | Che tempo farà martedì 26 novembre 2019?

Scopri le previsioni meteo di domani, un dettagliato prospetto zona per zona pronto a svelarti che tempo farà lungo la giornata di martedì 26 novembre.

Se le previsioni meteo di oggi ancora ci lasciavano nell’incertezza per quanto riguarda il tempo, variabile, con zone di schiarite alternate a altre aree più piovose, pare che la giornata di domani porterà una ritrovata stabilità e, soprattutto, all’insegna del sole.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Dieta d’inverno, i cibi giusti per la stagione fredda

Le nubi lasciano dunque la Penisola ma vediamo più nel dettaglio come ciò si manifesterà nelle tre principali aree del Paese, nord, sud e centro. Buona meteo a tutte!

Previsioni meteo di domani, martedì 26 novembre

Ci siamo, sembra finalmente giunto il momento di rivedere il sole splendere sulla Penisola.

Le previsioni meteo di domani ci illustrano infatti un’Italia in cui le nubi cedono il passo a un cielo sereno, le temperature si registrano stazionari e finalmente potremo dire addio a pioggia e umidità.

Vediamo allora insieme nel dettaglio come si svilupperanno le situazione meteo nelle diverse aree della Penisola.

Arrivano le previsioni meteo di domani.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Nord

Si rasserenano i cieli del settentrione italiano con un clima nel complesso stabile, fatta eccezione per alcune sporadiche nebbie al mattino a cui si sostituiranno poi ampi spazi soleggiati lungo la giornata. Sulle Alpi centro-orientali permangono nubi e deboli fenomeni. Le temperature si registrano stazionarie, con massime comprese tra i 12 e i 17 gradi.

Centro

Raggi di sole complessivamente presenti anche in quasi tutto il centro Italia, un clima soleggiato che solo a fine giornata potrebbe virare verso una nuvolosità in graduale aumento, soprattutto sulla Toscana ma senza fenomeni ragguardevoli. Le temperature anche qui appaiono stazionarie, con massime tra i 15 e i 18 gradi.

Sud

Anche nel meridione il clima appare generalmente soleggiato con il bel tempo che imperversa prevalente lungo l’Adriatico e sullo Ionio, lasciando poi posto a qualche locale disturbo e brevi fenomeni piovosi sull’area tirrenica. Le temperature anche qui si registrano stazionarie, con massime che oscilleranno tra i 13 e i 18 gradi.

Fonte: 3bmeteo.com