Previsioni meteo domani | Che tempo farà lunedì 25 novembre 2019?

Le previsioni mete di odmani sono pronte a illustrarci che tempo farà questo lunedì 25 novembre nelle varie zone della nostra Penisola.

Foto da iStock

Che tempo farà domani? Dopo una domenica alquanto piovosa (come ci avevano avvertito le previsioni meteo di oggi) scopriamo insieme se la settimana partirà finalmente con il piede giusto.

Ecco le previsioni meteo per la giornata di lunedì. Incrociamo tutte insieme le dita!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Capelli | Le acconciature perfette in caso di pioggia

Previsioni meteo di domani, lunedì 25 novembre

Che una nuova settimana abbia inizio, anche se tutti speriamo sia decisamente migliore della precedente, almeno dal punto di vista meteorologico.

Dopo un piovoso weekend potrebbe infatti, a quanto pare, tornare a fare capolino qualche raggio di sole, per ora sporadico ma, si auspica, sempre più stabile.

Senza dubbio le temperature appaiono comunque in miglioramento e si spera possano portare anche giornate più tollerabili.

Scopriamo insieme allora se già da questo lunedì potremo notare qualche significativo miglioramento. Ecco le previsioni meteo di domani, lunedì 25 novembre.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Nord

Permane una condizione di forte nuvolosità sul settentrione anche le sembrano esser poche le nubi che, a carattere sparso, lasceranno spazio a ampi spazi soleggiati lungo la giornata. Sulle Alpi però la situazione sarà più problematica, con una tendenza a più nubi e deboli fenomeni temporaleschi. Le temperature si registrano in lieve rialzo, con massime comprese tra i 13 e i 17 gradi.

Centro

Al centro Italia il cielo ingombro di nubi lascia ora spazio a uno poco nuvoloso, soprattutto sulle regioni tirreniche. Si registrano comunque residui fenomeni lungo l’Adriatico, con tempo però in rapido miglioramento. Le temperature sembrano ancora una volta in lieve rialzo, con massime comprese tra i 15 e i 19 gradi.

Sud

Ben più variabile la situazione meteorologica del meridione, con residui fenomeni piovosi su Sicilia e regioni ioniche ma il sole che torna a farsi sentire sulla Campania e, a seguire, anche sul Molise. Le temperature appaiono stazionarie, con massime che ondeggeranno tra i 13 e i 18 gradi.

Fonte: 3bmeteo.com