Home Attualità Anticipazioni TV Stasera in tv | Palinsesto della prima serata sabato 23 novembre

Stasera in tv | Palinsesto della prima serata sabato 23 novembre

ULTIMO AGGIORNAMENTO 13:24
CONDIVIDI

Rete Quattro – Il Padrino (Film)

Vito Corleone, emigrato bambino dalla Sicilia negli Usa, è divenuto un grande “padrino”, ovvero il capo di un’importante famiglia mafiosa, una delle cinque di New York. Ci si rivolge a lui come si conviene ad un personaggio di grandissimo rilievo e rispettato: Vito riceve gente come in una vera e propria udienza i quali gli chiedono favori e lui decide se farli e a chi commissionare il ” lavoro “. Quando il vecchio Padrino viene gravemente ferito in un attentato, è Michael, il più piccolo dei figli maschi, che il Padre avrebbe voluto tener lontano dagli affari, a prendere il suo posto. Ucciso il responsabile dell’attentato e il poliziotto complice, fugge in Sicilia attendono che le accuse i calmino per poi tornare in America e divenire il capo indiscusso.

Canale Cinque – Tu si que vales (Show)

Maria De Filippi, Gerry Scotti, Rudy Zerbi e Teo Mammucari assieme a una giuria popolare, formata da cento elementi, valutano artisti e sportivi (o aspiranti tali) in qualsiasi disciplina attraverso prove cronometrate da una clessidra che darà loro solo due minuti di tempo per convincere i giudici e poter continuare la gara.

Italia UnoBiancaneve e il cacciatore (Film)

Dopo la morte del padre, la principessa Biancaneve (Kristen Stewart) deve crescere con la crudele matrigna (Charlize Theron),  costretta a vivere nell’umiliazione e nel disprezzo, rinunciando anche al suo amore per un principe suo coetaneo (Sam Claflin). La situazione precipita però quando uno specchio magico rivela alla crudele regina di essere stata superata in bellezza dalla giovane figliastra. La Regina affiderà allora l’incarico di uccidere Biancaneve al cacciatore Eric (Chris Hemsworth). Quando però quest’ultimo scoprirà che la responsabile della morte della sua amata moglie è proprio la regina, l’uomo diventerà il maggior alleato di Biancaneve. Lei intanto si è rifugiata nell’oscura foresta e sta preparando un piano di vendetta con l’aiuto di sette nani presso cui ha trovato ospitalità.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> CALIFORNIA: in vendita a 115 milioni di dollari la villa de ‘Il padrino’

La7 – Atlantide (Documentario)

Il programma di approfondimento storico e culturale condotto da Andrea Purgatori attraverso il racconto di eventi e personaggi con documentari e testimonianze esclusive.

Tv8Natale a Graceland (Film)

Lauren Cooper, giovane madre e donna in carriera, cerca di far fronte ai suoi numerosi impegni lavorativi e di mamma. Quando viene mandata a Memphis per un importante incontro di lavoro, decide di portare Emma, la figlia di sette anni, a visitare Graceland, la famosissima tenuta di Elvis Presley. Tanti incontri inaspettati, come quello con Clay, attendono la coppia tra cui l’ex fidanzato con il quale si esibiva cantando

NoveLo chiamavano Bulldozer (Film)

Ex giocatore di football americano soprannominato “Bulldozer” approda per caso a Marina di Pisa e si ritroverà coinvolto inuma progetto decisamente ambizioso: si lascerà infatti convincere ad allenare la locale squadra di football con l’obbiettivo di giocare contro i prepotenti militari di una base americana.