Previsioni meteo domani | Che tempo farà domenica 24 novembre 2019?

Le previsioni meteo di domani ci dicono che tempo farà durante la giornata di domenica, 24 novembre, incluse precipitazioni e temperature.

Sempre più piovosi e coperti da nubi i cieli Italiani, che sembrano oramai aver abbracciato il maltempo senza volerlo più lasciare.

Già le previsioni meteo di oggi parlavano di un clima in generale peggioramento e la situazione sembra volgere ulteriormente al maltempo, con nubi che raggiungono veramente ogni angolo della Penisola e piogge qua e là senza sosta.

Scopriamo allora insieme anche oggi le previsioni del tempo, un prospetto completo che ci espone il meteo per ognuna delle principali zone del nostro Paese. Teniamo gli ombrelli a portata di mano!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Come allenarsi all’aperto quando fa freddo

Previsioni meteo di domani, domenica 24 novembre

Una nuvolosità sempre più decisa e totalizzante avvolge lungo la giornata di domani l’intera Penisola.

Le previsioni meteo ci parlano infatti di una domenica all’insegna del maltempo, con freddo e precipitazioni un po’ ovunque.

L’autunno entra dunque sempre più nel vivo e il clima volge ai primi rigori che sanno di inverno. Ma vediamo nel dettaglio come tutto ciò si manifesterà nella varie aree della Penisola.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Nord

Imperversano le nuvole sul settentrione, con deboli fenomeni piovosi a carattere sparso e intermittente, che però andranno fortunatamente esaurendosi nel corso della giornata. Le temperature appaiono ancora una volta in lieve rialzo, con massime comprese tra i 12 e i 16 gradi.

Centro

Anche sulle regioni centrali il maltempo la fa da padrone, con numerose piogge sulle regioni adriatiche e fenomeni residui su quelle tirreniche. La notte sembra però portare un netto miglioramento mentre invece le temperature appariranno in lieve calo, con massime che ondeggeranno tra i 14 e i 17 gradi.

Sud

Arriva anche a sud il maltempo più deciso, con rovesci e temporali, anche forti, soprattutto tra Sicilia e Calabria. Migliora poi gradualmente la situazione, a partire dalle ore serali e da Ovest. Le temperature si registrano in lieve calo, con massime comprese tra i 13 e i 18 gradi.

Fonte: 3bmeteo.com