Home Meteo Previsioni meteo domani | Che tempo farà mercoledì 20 novembre 2019?

Previsioni meteo domani | Che tempo farà mercoledì 20 novembre 2019?

CONDIVIDI

Le previsioni meteo di domani ci svelano che tempo farà lungo tutta la Penisola nella giornata di mercoledì 20 novembre, inclusi aggiornamenti su temperature e precipitazioni.

Fonte: iStock

Se le previsioni meteo di oggi ci parlavano di un Italia in cui le nubi e precipitazioni ancora imperversavano, sebbene con qualche primo raggi di sole all’orizzonte, sembra che domani il beltempo avanzerà ulteriormente regalandoci sprazzi di sereno ben più ampi e temperature finalmente stazionarie.

Scopriamo allora insieme che tempo farà domani lungo l’intero Stivale. Arrivano anche oggi le previsioni meteo!

Previsioni meteo di domani, mercoledì 20 novembre

Sembra finalmente giunto il momento di guardare al cielo e scorgere qualche insperato raggio di sole.

Un tempo più sereno va avanzando infatti lungo la Penisola: le nubi si diradano e i fenomeni piovosi diminuiscono drasticamente.

Le temperature anche fermano la loro caduta libera e si stabilizzano un po’ ovunque.

Scopriamo però meglio nel dettaglio le previsioni meteo di domani per le tre principali aree della Penisola, nord, sud e centro.

Nord

Sembra finalmente aver deciso di dare un momento di tregua l’ondata di maltempo che si era abbattuta su tutta la Penisola e, in particolare, sul suo settentrione. Sebbene infatti qualche residua nuvolosità imperversi ancora sulle regioni centro occidentali, con residui fenomeni piovosi su alto Piemonte ed Emilia Romagna, al Nordest il cielo inizia ad aprirsi. Le temperature si registrano stazionarie, con massime comprese tra i 9 e i 14 gradi.

Centro

Anche sulle regioni centrali il cielo sembra aprirsi gradualmente e così, sebbene permangano molte nubi sui versanti tirrenici, con locali piovaschi tra Toscana e Lazio, una maggiore variabilità sembra imperversare altrove. Le temperature appaiono comunque stabili, con massime che si aggireranno tra i 12 e i 17 gradi.

Sud

Ancora più sereno il tempo nel meridione italiano con una variabilità predominante ma anche residui fenomeni piovosi sul basso versante tirrenico. La situazione appare ben più stabile altrove, con cieli che andranno dal poco al parzialmente nuvoloso. Le temperature saranno anche qui stabili, con massime che oscilleranno tra i 15 e i 20 gradi.

Fonte: 3bmeteo.com

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI