Ecco in cosa sei fortunata in base al tuo segno zodiacale

Segno zodiacale Bilancia Fonte Istock photo

Bilancia – L’amore
Come i nativi del Toro anche tu hai maggior fortuna in amore. Nel tuo caso, però, più che quello sentimentale si tratta di amore generico quello che può quindi avere a che fare con il partner ma anche con parenti, amici e chiunque riesca a stabilire con te un rapporto abbastanza speciale da mettere in atto un sentimento d’amore. Più in generale si può dire tu sia comunque fortunata sotto molti altri aspetti che ti rendono una persona sempre sull’onda di opportunità nuove e tutte da scoprire. Grazie al sostegno della Dea bendata potrai quindi ottenere ciò che vuoi semplicemente lavorandoci su ed impegnandoti come sei solita fare per tutto ciò che ritieni importante.

Segno zodiacale Scorpione Fonte: Istock photo

Scorpione – Il successo nelle imprese
avviso, la fortuna è dalla tua parte molto più di quanto tu riesca ad immaginare e lo è principalmente per quelle imprese a cui tieni al punto da volerci lavorare sodo, dando il meglio di te. Che si tratti di lavoro o di un progetto personale, ogni tuo nuovo percorso è come baciato dalla Dea bendata e ciò ti consente, previo qualche sacrificio da parte tua, di ottenere tutto quello che desideri e di raggiungere senza troppi problemi lo scopo. Anche dal punto di vista economico si può dire che tu sia una persona fortunata perché anche in assenza di ricchezze riesci sempre a restare a galla e, con un po’ di ingegno, a mettere da parte qualcosa per toglierti i tuoi sfizi.

Segno zodiacale Sagittario Fonte: Istock photo

Sagittario – Il gioco
Anche tu come i nativi del Leone sei una persona tendenzialmente fortunata e lo sei in tutto ciò che scegli di fare. Ogni tua iniziativa ha infatti un influsso positivo che ti consente di raggiungere la meta senza problemi e che fa si che tu sappia sempre come sottrarti da determinati problemi che per altri sarebbero insormontabili. Se proprio si vuole scegliere un campo, però, nel tuo caso si può dire che quello legato al gioco e, più in generale, a tutto ciò che riguarda lo svago, ci sia una piccola dose di fortuna in più, tale da consentirti di ottenere ciò che più desideri senza troppi sforzi, abbracciando così una fortuna che tante volte ti viene invidiata da chi ti circonda.

Leggi anche -> I segni zodiacali che impareranno ad avere più fiducia in se stessi

Segno zodiacale Capricorno Fonte IStock photo

Capricorno – Il lavoro
È quasi inutile dirlo ma il campo nel quale eccelli in modo particolare e in cui hai maggior fortuna è quello lavorativo. Il tuo essere sempre sul pezzo si unisce infatti ad una sorta di fiuto per gli affari che ti consente di avere tutto ciò che desideri, portandoti a realizzare anche i sogni che sembravano praticamente impossibile. Ciò avviene perché la Dea bendata ti assiste in ogni scelta e ti aiuta in ogni tua decisione. L’unica cosa da non dimenticare mai è che la fortuna è appunto cieca e che dovrai essere tu a guidarla, senza mai pensare che le cose possano andare per conto proprio. Seguendo questa dritta non avrai di che preoccuparti.

Segno zodiacale Acquario Fonte Istock photo

Acquario – Lo svago
Non si può dire che tu sia una persona che si sente fortunata o che dinanzi alle cose belle si trova a ringraziare la Dea bendata. Il tuo approccio alla vita è certamente più personale e ti porta a non concedere mai ad altri meriti che ritieni appartengano a te. Per questo motivo, quando si parla di fortuna, non sei una persona che si professa fortunata e questo nonostante tu lo sia. Certo, forse non lo sei in modo eclatante ma è certo che la fortuna è comunque dalla tua e lo è nella vita di tutti i giorni così come nelle cose che tu ritieni di svago. Per questo motivo, quando hai bisogno di rilassarti e decidi di fare qualcosa in tal senso le cose vanno sempre come desideri, superando persino i tuoi desideri. Insomma, forse hai un tipo di fortuna strano ma è di certo presente e attenda solo te.

Segno zodiacale Pesci Fonte Istock photo

Pesci – Le occasioni
Quando si parla di fortuna si pensa a tanti campi specifici nei quali considerarsi tali ma mai alle occasioni che possono arrivare proprio per un momento di pura fortuna. Ecco, tra tutti i segni dello zodiaco tu brilli sotto questa particolare stella che fa si che la Dea bendata ti stia accanto, portando a te situazioni che sono dei veri e propri doni e che in quanto tali andrebbero visti e riconosciuti. Quando decidi di cambiare la tua vita o di iniziare qualcosa di nuovo ti basta quindi seguire il flusso e vedere dove ti porta il vento. Quello che ti sembrerà facile al punto da guidarti verso qualcosa di buono sarà la tua fortuna che dovresti ovviamente seguire senza pensarci e con la certezza che saprà condurti verso la meta da te prescelta.

Che donna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI