Home Attualità Anticipazioni TV Stasera in tv, mercoledì 13 novembre: palinsesto della prima serata

Stasera in tv, mercoledì 13 novembre: palinsesto della prima serata

ULTIMO AGGIORNAMENTO 13:05
CONDIVIDI

Rete Quattro Blood Father (Film)

John, un motociclista ubriacone, drogato e fuorilegge, sarà l’unico alleato della diciottenne Lydia, costretta a darsi alla fuga quando il fidanzato ruba una fortuna al cartello del narcotraffico attirandosi un mare di guai. Contro tutte le aspettative John si mostra determinato a proteggere la figlia da ogni male, e, per una volta in vita sua, si comporta in modo esemplare.

Canale CinqueOltre la soglia – Episodio 2 (Miniserie)

“Dopo una crisi rabbiosa a scuola, Silvia (Martina Cerroni) arriva in reparto e Tosca (Gabriella Pession) inizia le sue indagini: perché quella ragazzina così benvoluta e studiosa, d’improvviso mostra tanta rabbia? E Caterina (Beatrice De Mei), l’amica affettuosa che la visita in reparto, dice la verita’? Di Muro (Giorgio Marchesi), intanto, non riesce a dimenticare Tosca e l’attrazione reciproca pare inarrestabile.La musica sembra l’unico modo per Roberto (Michele Spadavecchia) di stare bene: appena smette appare disorientato e cade in una sorta di prostrazione. Tosca trovera’ il modo di aiutarlo, con la collaborazione e l’entusiasmo di tutti i giovani pazienti del suo reparto. Intanto Di Muro cerca di scoprire qualcosa di piu’ della donna di cui si sta innamorando, ma lei si dimostra sfuggente e rifiuta di confidarsi.” (Fonte: staseraintv.it)

Italia Uno – Sherlock Holmes – Gioco di ombre (Film)

Al centro delle indagini di Sherlock Holmes e del fido Watson la misteriosa morte del principe d’Austria. L’investigatore riconosce subito i segni della mente malvagia del professor Moriarty, rientrato a Londra da qualche tempo. Si uniscono al duo investigativo Mycroft, fratello maggiore di Holmes, e la gitana Sim, prossimo obiettivo dell’assassino. I quattro si ritroveranno presto in grossi guai.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Sfera Ebbasta chi è: età, altezza, carriera, vita privata e Instagram

La7 – Atlantide (Documentario)

Il programma di approfondimento storico e culturale condotto da Andrea Purgatori attraverso il racconto di eventi e personaggi con documentari e testimonianze esclusive.

Tv8X Factor 2019 (TalentShow)

I concorrenti sono pronti per esibirsi ancora ai live, sottoponendosi al giudizio del pubblico e dei giudici , la veterana Mara Maionchi, questa volta affiancata dalla cantautrice milanese Malika Ayane, dal leader dei Subsonica Samuel Romano e il trapper Sfera Ebbasta. Conduce, come sempre negli ultimi otto anni, Alessandro Cattelan.

NoveL’assedio (TalkShow)

Daria Bignardi intervista star, personaggi emergenti e persone comuni protagoniste di grandi storie, aprendo una sorta di libero dialogo carico di empatia e dall’indiscussa audacia.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI