Stasera in tv, martedì 12 novembre: palinsesto della prima serata

Rete Quattro – Fuori dal coro (Rubrica)

Le opinioni più controcorrente trovano voce nel nuovo programma di Mario Giordano dedicato all’attualità e all’approfondimento.

Canale CinqueCaccia al tesoro (Film)

Domenico, capocomico presso il Teatro della Speranza di Napoli, non potrà che rivolgersi a San Gennaro quando il proprietario del teatro gli darà lo sfratto perché moroso e, nel medesimo giorno,  il nipotino Antonio gli comunicherà di aver bisogno di parecchi denari per farsi “aggiustare il cuore” in una clinica americana.

Italia Uno – Le Iene Show (Show)

Le dissacranti interviste e inchieste degli inviati in giacca e cravatta di Le Iene tornano nel loro consueto appuntamento settimanale con tanti nuovi spunti di riflessioni e indagini senza peli sulla lingua.

POTREBBE INTERESSARTI –> Il collegio 4: chi sono gli studenti, i professori, materie e quanto dura

La7 – Di Martedì (Attualità)

Giovanni Floris conduce il programma di approfondimento di La7, appuntamento settimanale con la politica e l’attualità

Tv8 – 007Il mondo non basta (Film)

Una ragazza rimasta orfana di padre è al centro di un intrigo internazionale destinato a sovvertire l’ordine economico mondiale. James Bond, colui che aveva recuperato i soldi del suo riscatto, dovrà difenderla ancora dal suo aguzzino.

NoveHercules – Il guerriero (Film)

Anima tormentata sin dalla nascita, Hercules (Dwayne Johnson), semi divinità, possiede la forza di una dio ma vive le sofferenze di un uomo terreno. La sua forza mitologica verrà messa alla prova da furfanti e canaglie quando si metterà a capo di un gruppo di mercenari con l’obiettivo di far terminare una sanguinosa guerra civile che flagella le terre di Tracia e di ritornare così a regnare sul proprio trono.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI