Home Attualità Anticipazioni TV Un posto al sole, anticipazioni 11 novembre: Aldo lascia sua moglie

Un posto al sole, anticipazioni 11 novembre: Aldo lascia sua moglie

CONDIVIDI

Un posto al sole inizia questa nuova settimana con una svolta: Aldo Leone lascerà sua moglie Delia, ma la scelta potrebbe avere terribili conseguenze.

Un posto al sole, primo piano di Aldo
Aldo Leone (Facebook)

Un posto al sole, dopo una chiusura settimanale degna di nota, come quella degli giorni scorsi, è pronto a partire con il botto con il nuovo appuntamento della puntata dell’11 novembre su Rai 3.

Finalmente l’avvocato Aldo Leone troverà il coraggio di fare ciò che avrebbe dovuto fare tempo fa: lasciare sua moglie Delia, ma il gesto avrà delle terribili conseguenze, conseguenze che poterebbero mettere a rischio nuovamente la sua stessa vita.

Un posto al sole, Aldo lascia Delia: la reazione di Bea

Beatrice pensiorosa
Beatrice (Instagram)

Un posto al sole mostrerà sul piccolo schermo degli italiani un momento molto atteso: la separazione tra Aldo Leone e la moglie Delia.

La scelta dell’avvocato avrà però conseguenze abbastanza spiacevoli, conseguenze che sembreranno confermare tutti i sospetti di Niko Poggi. Tutti gli indizi sembrano portare alla moglie dell’avvocato, soprattutto se si considera che lei era a conoscenza della relazione extraconiugale che suo marito aveva con la giovane Beatrice.

Dopo la sconcertante verità a UPAS, le cose sembrano evolvere in maniera sempre più drastica, tant’è che Diego Giordano potrebbe ritornare a casa. Ma passiamo a toni più leggeri, che tanto piacciono al pubblico del piccolo schermo.

Dalle anticipazioni di Un posto al sole, puntata 11 novembre, Bice è intenzionata a smascherare Cinzia, pronta più che mai a difendere la storia d’amore e la felicità della sua amica Mariella, che ha finalmente formato la famiglia a cui tanto ambiva.

Franco Boschi dovrà affrontare il compito più difficile di tutti: fare il papà. Aiutare la piccola Bianca, nata durante il matrimonio con Angela Poggi, con i compiti a casa della quarta elementare. Riuscirà l’investigatore a risolvere i problemi legati alla matematica? Una bella sfida da cui Franco impererà molto da sua figlia.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Leggi anche:
Un posto al sole: Raffaele va in carcere da Diego
Anticipazioni UPAS: Franco Boschi è in pericolo
Un posto al sole: Raffaele indaga per Diego