Stasera in tv, lunedì 11 novembre: palinsesto della prima serata

Rete QuattroQuarta repubblica (Approfondimento)

Attualità, politica ed economia vengono affrontati da Nicola Porro e dai suoi ospiti in un programma sempre cario di stimoli e riflessioni all’insegna della contemporaneità.

Canale CinqueLive Non è la d’Urso (Show)

Grandi ospiti sono pronti a raccontarsi nello studio di Barbara d’Urso con il pubblico da casa che potrà esprimere il proprio giudizio sulle storie raccontate, attraverso più canali: il sito, i social e l’app del programma.

Italia UnoLa maledizione della Prima Luna (Film)

La bella Elizabeth, figlia del governatore di Port Royal, è segretamente innamorata di Will Turner, amico d’infanzia che, altrettanto in segreto, la ricambia. Quando i pirati di Barbarossa assalgono la cittadina e rapiscono Elizabeth, Will per tentare di salvarla si allea con il pirata vagabondo Jack Sparrow a cui Barbossa ha rubato la nave, la Perla Nera. I due si mettono sulle tracce del temibile pirata scoprendo che lui e il suo equipaggio sono vittime di una maledizione: condannati a vivere come non-morti, si trasformano in scheletri nelle notti di luna piena.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> LA DONNA DEL GIORNO: Keira Knightley

La7Grey’s Anatomy (SerieTV)

Meredith Grey e i suoi colleghi chirurghi continuano a vivere avventure personali e lavorative a dir poco mozzafiato. Grandi storie d’amore e non solo ci attendono.

Tv8Caccia spietata (Film)

Una caccia all’uomo tra deserti e praterie. E’ la fuga di Gideon tra le montagne rocciose a ridosso della Guerra civile americana. A rincorrerlo è un gruppo di uomini guidati da Carver. Vecchi rancori e storie del passato esplodono nell’inevitabile faccia a faccia.

NoveClandestino (Inchieste)

David Beriain mostra attraverso nuove inchieste come sta cambiando la nostra società e quali nuove sfide ci verranno sottoposte.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI