Home Meteo Previsioni meteo domani, lunedì 11 novembre 2019: che tempo farà?

Previsioni meteo domani, lunedì 11 novembre 2019: che tempo farà?

CONDIVIDI

Le previsioni meteo di domani ci svelano che tempo farà nelle varie aree della Penisola lungo la giornata di lunedì 11 novembre, approfondendo le temperature, la nuvolosità e molto altro ancora.

Dopo un weekend in cui pioggia e sole si sono avvicendati senza sosta, che cosa ci riserverà il meteo alle varie regioni del Paese nella giornata di lunedì 11 novembre?

Ecco le previsioni meteo zona per zona per le prossime ore, un dettagliato prospetto che ci preparerà all’inizio di una nuova settimana e, forse, di qualche nuova bizza climatica di questo folle novembre.

Buon meteo e buona settimana a tutte!

Previsioni meteo di domani, lunedì 11 novembre

Una nuova settimana si appresta a iniziare e viene spontaneo chiedersi se, come il weekend appena trascorso, si procederà verso giorni più sereni o si ripiomberà di nuovo nel maltempo.

Scopriamolo insieme in che modo si presenteranno allora i cieli italiani nella giornata di domani, lunedì 11 novembre, attraverso un dettagliato prospetto zona per zona che ci svelerà precipitazioni, temperature e molto altro ancora.

E’ tempo delle previsioni meteo di domani.

Nord

La situazione del settentrione italiano rimane alquanto variegata, almeno dal punto di vista meteorologico. Una cospicua nuvolosità permane in gran parte delle zone, aggiungendosi a deboli piogge, più probabili su litorali e Val Padana, mentre deboli nevicate incombono su Ovest Alpi. La situazione migliora nel testo della zona ma le temperature appaiono comunque in calo, con massime comprese tra gli 11 e i 14 gradi.

Centro

Sembra invece peggiorare la situazione del centro Italia. Nubi più consistenti si addensano su Sardegna e regioni tirreniche, con piogge sparse e fenomeni in arrivo anche sull’Adriatico entro la fine giornata. Anche qui le temperature appaiono in calo, con massime comprese tra i 12 e i 17 gradi.

Sud

La situazione meteorologica appare in deciso peggioramento sulle aree del meridione, con Sicilia e Calabria ionica che vedono incombere le piogge che poi andranno estendendosi al resto del Sud. I temporali incombono sulle aree ioniche e le temperature si registrano stabili, con massime comprese tra i 16 e i 21 anni.

Fonte: 3bmeteo.com

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI