Home Curiosita Inverno 2019: la bevanda ideale della Domenica

Inverno 2019: la bevanda ideale della Domenica

CONDIVIDI

Astrologia: scopri la bevanda più adatta a te per le domeniche di inverno.

Oroscopo Fonte Istock photo

Dopo un lungo autunno, i primi freddi hanno raggiunto ormai tutti, costringendo la maggior parte delle persone a tirar fuori sciarpe e cappotti per poter far fronte alle temperature tipiche delle giornate invernali. Oltre al freddo, però, l’inverno ha tante altre cose da dare come i momenti da trascorrere al caldo con chi si ama, il piacere di un pasto caldo e, perché no, di una bevanda da sorseggiare in totale tranquillità, ritagliandosi un momento speciale e confortevole. Visto che a volte scegliere cosa bere quando si arriva da tè ghiacciati e granite può essere difficile, oggi, dopo aver visto quali sono i segni zodiacali che impareranno presto ad aver più fiducia in se stessi e quali sanno sempre esserci in amore, proveremo a scoprire quale può essere la bevanda ideale di questo inverno per ogni segno zodiacale. In questo modo, forse, anche trascorrere una Domenica grigia potrà essere rilassante perché fatto con un mood diverso e con la semplice voglia di rilassarsi da soli o in compagnia di chi si ama.

Inverno 2019: ecco la bevanda domenicale perfetta per ogni segno zodiacale

segno zodiacale Ariete Fonte Istock photo

Ariete – Un infuso all’arancia
Per i nati sotto il segno dell’Ariete, dire addio all’estate è così traumatico che anche in pieno inverno riescono a sentirne la nostalgia. Per una Domenica da trascorrere senza rimpianti, la bevanda più adatta a loro è un buon infuso all’arancia. Il suo sapore agrumato saprà infatti donar loro il sentore dell’estate, catapultandoli verso ricordi che sentono ancora presenti e scaldandoli al contempo. Si tratta inoltre di una bevanda in grado di infondere energia e che ben si sposa con la loro indole sempre attiva e pronta a farli scattare verso ogni piccola novità. Da soli o in compagnia, sorseggiarla in un pomeriggio invernale li consolerà almeno in parte delle tante piogge.

Segno zodiacale Toro Fonte Istock photo

Toro – Una cioccolata calda con panna
I nativi del Toro amano tutto ciò che è goloso e cosa è meglio di una buona cioccolata calda con panna per far passare una Domenica tranquilla? Se se ne ha voglia si potrebbe optare per arricchire il tutto con una torta da preparare in casa. In questo modo, l’ambiente domestico profumerà di buono e risulterà più confortevole specie se si ha in mente di ospitare parenti o amici. Un modo come un altro per trasformare una normale Domenica pomeriggio in qualcosa di speciale e che sappia scaldare il cuore.

Segno zodiacale Gemelli Fonte Istock photo

Gemelli – La cioccolata bianca calda
Per i nati sotto il segno del Gemelli, l’inverno è una stagione in grado di trasmettere emozioni contrastanti. Se da un lato gli piacciono alcuni aspetti come l’arrivo del Natale, la neve e tutto ciò che sia in grado di portare delle novità alle loro giornate, dall’altro ritengono si tratti di un periodo di tempo relativamente lungo e che pertanto si trovano spesso a temere. Per loro, poter bere una bevanda diversa dal solito è quindi un’ottima opzione. Una cioccolata calda bianca è quindi l’alternativa giusta, in grado di farli sognare e di scaldarli, prendendoli al contempo per la gola. In questo modo anche le giornate più lunghe riuciranno a passare in modo più sereno.

Fonte Istock photo

Cancro – Il latte caldo alla cannella
I nativi del Cancro amano tutto ciò che sa loro di coccole e che riesce in qualche modo a ricordargli l’infanzia alla quale restano sempre profondamente legati. Per questo motivo, quando arriva l’inverno, nei loro pomeriggi tranquilli non può mancare un’ottima tazza di latte caldo spolverato con tanta cannella. Si tratta infatti di un mix di profumi e sapori che sa dare loro un senso di pace e di quiete perfetto per rendere più luminose anche le giornate più grigie. Ancor meglio se al tutto si aggiunge qualche biscotto di quelli fatti in casa, altro riferimento all’infanzia e alla voglia di vivere momenti speciali sia da soli che in compagnia delle persone che amano.

Segno zodiacale Leone Fonte istock photo

Leone – Un tè classico
I nati sotto il segno del Leone non amano perdersi in momenti di tranquillità ma preferiscono vivere ogni istante possibile. Per loro, quindi, anche nella Domenica più grigia e piovosa, ci sarà sempre qualcosa che è possibile fare per ingannare il tempo. Se si trovano tra amici, però, possono prendere le cose in modo più rilassato. Un tè classico può essere ciò che fa al caso loro. Si tratta infatti di qualcosa di semplice, da far durare quanto si vuole e da poter bere sia a casa che al bar. La bevanda giusta per chi è sempre in movimento e necessita di una piccola pausa nella quale rilassarsi ma non troppo, approfittando quindi della teina presente per una dose extra di energia.

Segno zodiacale Vergine Fonte Istock photo

Che donna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Clicca su successivo