Home Attualità Anticipazioni TV Stasera in tv, giovedì 7 novembre: palinsesto della prima serata

Stasera in tv, giovedì 7 novembre: palinsesto della prima serata

ULTIMO AGGIORNAMENTO 17:51
CONDIVIDI

Rete Quattro – Dritto e rovescio (Approfondimento)

Torna l’appuntamento settimanale con Paolo Del Debbio e l’approfondimento giornalistico di Rete Quattro, prodotto da Videonews. Al centro del programma come sempre la più stringente attualità politico-economica del Paese raccontata dagli stessi protagonisti.

Canale CinqueAdrian (Show)

Lo show firmato Adriano Celentano continua tra critiche, ostacoli e successi il suo percorso in quel di Canale Cinque, ondeggiando tra il palcoscenico teatrale e il mondo dei fumetti.

Italia UnoSherlock Holmes (Film)

Il più celebre investigatore di tutti i tempi, nato dalla penna di Sir Arthur Conan Doyle, si trova, insieme al fido Watson, alle prese con un diabolico piano di un Lord, nonché assassino seriale, per conquistare il mondo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> “Adrian” torna su Mediaset: la seconda occasione del Celentano televisivo

La7 – Piazzapulita (Attualità)

Corrado Formigli conduce il dibattito attorno alla più stringente attualità, aiutato da tanti ospiti illustri e da alcuni studiati collegamenti in esterna, per raccontare l’odierno mondo politico, economico e sociale.

Tv8 – Calcio – UEFA Europa League – Borussia M – Roma (Sport)

La Roma prosegue il suo cammino in Europa e questa volta incontra la squadra del Borussia. Pronti per la sfida?

Nove – Colpa delle stelle (Film)

Hazel Grace Lancaster è una una sedicenne affetta da cancro. I genitori la obbligano a frequentare un gruppo di sostegno, attività che la ragazza svolge con grande malumore almeno fino a quando non incontra Augustus Waters, un ex giocatore di basket con una gamba amputata a causa di un tumore. I due inizialmente sembrano molto diversi ma la comune passione per il romanzo Un’imperiale afflizione è il primo passo per creare una grande storia d’amore.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI