Home Reality Show Temptation Island Pago fidanzato con Federica Spano? La tentatrice svela la verità

Pago fidanzato con Federica Spano? La tentatrice svela la verità

CONDIVIDI

Pago fidanzato con la tentatrice di Temptation Island Vip Federica Spano? I due si frequentano e lei svela la verità su Instagram.

pago
Foto da Instagram @pagoufficiale

Pago, dopo l’addio a Serena Enardu, ha trovato l’amore? Il cantante, ufficialmente single, si sta dedicando al figlio Nicola, alla propria carriera e agli amici. L’ex fidanzato di Serena Enardu si è fatto spesso vedere in compagnia della tentatrice Federica Spano scatenando i rumors sul loro rapporto. Lontani dal programma dell’amore, dunque, Pago e Federica Spano si sono innamorati? A rispondere a questa domanda è proprio la tentatrice di Temptation Island Vip.

Pago e Federica Spano: la tentatrice di Temptation Island Vip svela la verità sul loro rapporto

pago e federica spano

Dopo la fine di Temptation Island Vip, sono tanti i rumors su Pago e Serena Enardu che si sono lasciati dopo più di sei anni di fidanzamento. Se Serena Enardu continua ad essere accostata al single Alessandro, Pago è al centro del gossip per il rapporto con la tentatrice Federica Spano che frequenterebbe con continuità. Cosa c’è, dunque, tra i due? L’amicizia nata nel villaggio dell’amore si è trasformata in qualcosa di più? A soddisfare la curiosità dei fans è la stessa Federica che, rispondendo alle domande dei followers su Instagram, a chi le ha chiesto che  cosa ci sia tra lei e Pago, ha risposto: “una bella amicizia”.

Nessuna nuova storia d’amore, dunque, per Pago che si sta riavvicinando anche alla moglie Miriana Trevisan, madre di suo figlio Nicola. Tra i due, infatti, ci sono scambi di like e gesti affettuosi sui social, ma anche in questo caso, non si parla d’amore. Tra Pago e Miriana Trevisan, infatti, c’è un solido affetto, un grande rispetto e una bella amicizia nata per amore del figlio Nicola a cui entrambi stanno cercando di donare un’infanzia serena e felice nonostante la separazione.

LEGGI ANCHE:

Che donna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI