Pranzo di Natale 2019: il menu completo a base di carne -VIDEO-

Un gustoso menu a base di carne per il pranzo di Natale. Tante ricette dall’antipasto al contorno che conquisteranno tutti al primo assaggio.

Pranzo di Natale 2019: il menu a base di carne

Il pranzo di Natale vuole le sue ricette tradizionali ma in ogni famiglia il menu viene personalizzato a seconda dei gusti di tutti i componenti. Ci sono persone che sia alla Vigilia che per il pranzo del Natale preferiscono consumare pesce e chi amante della carne, decide di preparare tante ricette ‘di terra’.

Scopriamo insieme tutte le ricette a base di carne scelte per gli antipasti, i primi piatti, i secondi e i contorni che renderanno il vostro pranzo di Natale unico e indimenticabile. Scopri il menu senza glutine per il pranzo di Natale. 

Pranzo di Natale 2019: gli antipasti per il menu di carne

Gli antipasti saranno un piacevole preludio al pranzo di Natale, una prima portata che inaugurerà, magari accompagnata da un buon bicchiere di bollicine, il pranzo in famiglia. Ma scopriamo le ricette di antipasti di terra, selezionati per voi!

Non perdete le ricette dei primi piatti per il menu del pranzo di Natale a base di carne, cliccate alla pagina successiva! 

Impostazioni privacy