Come sarà il mese di Novembre in base al tuo segno zodiacale

Segno zodiacale Bilancia Fonte Istock photo

Bilancia – Un mese che, tutto sommato, sarà positivo
Il mese di Novembre, porterà con se una sferzata di energie positive che ti aiuteranno a sviluppare la tua parte creativa. Ciò avverrà anche in campo lavorativo dove saranno caldeggiati eventuali tentativi di espansione o di dar vita a nuove idee. La tua capacità di distinguere ciò che va bene da ciò che è meglio evitare sarà la tua arma vincente. A sostenerti ci sarà l’energia che sentirai al top per gran parte del mese e che se coadiuvata da una sana alimentazione e la giusta dose di attività fisica potrà solo migliorare.
In amore ti sentirai più leggera che mai, vivendo al meglio il rapporto con il partner. In caso tu sia single potrai invece contare su nuovi incontri, alcuni dei quali potrebbero persino celare la tua persona ideale.

Segno zodiacale Scorpione Fonte: Istock photo

Scorpione – Un mese dal vivere al top
Il mese di Novembre ti porterà a consolidare alcuni dei cambiamenti che stavi progettando da tempo e che, finalmente, iniziano a mostrarsi reali. La fortuna sembra assisterti per tutto il mese, abbracciando sia i progetti futuri che le relazioni sociali nelle quali saprai dare il meglio di te, risultando sempre convincente e in grado di attirare simpatie e complicità.
La fortuna seguirà anche il lavoro nel quale riuscirai a dare il meglio di te, mostrandoti più avanti degli altri e riuscendo persino a migliorare le tue entrate. Sebbene la tua energia sia tanta, i campi in cui impiegarla risultano così vasti che dovrai prenderti cura di te, imparando a gestire i tuoi tempi e a capire quando è il caso di riposarsi. In questo modo riuscirai a farla durare per tutto il mese. Quanto all’amore, il mese si dividerà in due parti con una prima più riflessiva e fatta di desideri di coppia da esprimere ed una seconda più arriva e nella quale concretizzare ciò che si è capito desiderare nel profondo. Se sei in coppia il rapporto con il partner si accenderà di passione, offrendoti momenti davvero speciali. Da single dovrai invece attendere un po’ ma avrai comunque modo di sentirti amata grazie alla tua rete di amicizie.

Segno zodiacale Sagittario Fonte: Istock photo

Sagittario – Un mese piuttosto positivo
Il mese di Novembre giungerà carico di fortuna e positività e in cambio vorrà solo una maggior presa di coscienza da parte tua. Sul lavoro avrai modo di fare passi da gigante su molti settori alcuni dei quali richiederanno un dispendio in più di energia. Questa sarà un po’ il tuo tallone di Achille in quanto ti porterà a sentirti stanca al punto da avere problemi di concentrazione. A volte è meglio fare qualcosa in meno che una in più e fatta male e questo dovrà essere il tuo monito per eccellere. Mangiare in modo più sano, potrebbe essere un buon modo per aiutare il fisico e, sopratutto, la mente. In amore è tempo di chiarimenti e se saprai esprimerti bene e ascoltare con cura le cose potrebbero evolvere in modo più positivo di quanto non pensi. Se sei single, invece, la fortuna potrebbe davvero assisterti mettendo sulla tua strada la persona perfetta per te.

Segno zodiacale Capricorno Fonte IStock photo

Capricorno – Un mese di confronti
Il mese di Novembre porterà con se la necessità di confronto. Ti troverai così a dover discutere sia in famiglia che in campo lavorativo, dove i chiarimenti saranno necessari per poter andare avanti. Per fortuna, avrai la lucidità necessaria per ottenere ciò che desideri e per operare scelte giuste in tal senso. In tutto ciò dovrai fare i conti con lo stress che potrebbe giocarti qualche brutto scherzo, facendoti sentire stanca e piena di acciacchi. Il risposo sarà il modo migliore per riprenderti in tempo. Per riuscirci, però, questo dovrà essere non solo fisico ma anche mentale. L’amore non sarà brillante e per tutto il mese ti troverai a porti domande in merito. Novembre, però, non è il momento giusto per prendere delle decisioni per le quali dovrai aspettare almeno Dicembre, approfittando di questi giorni per capire cosa desideri davvero dalla vita e questo sia che tu sia in coppia che da sola.

Segno zodiacale Acquario Fonte Istock photo

Acquario – Un mese un po’… nervosetto
Questo mese ti porterà qualche momento i nervosismo che non gradirai affatto e che ti spingerà a cercare di trovare una soluzione. Per fortuna, non perderai il tuo ottimismo che ti consentirà di sentirti sempre nel pieno delle tue energie psico fisiche e quindi in grado di prendere decisioni di ogni tipo. Sul lavoro, stress e mancanza di concentrazione potrebbero giocarti qualche brutto scherzo e mai come ora avresti bisogno di una persona amica, in grado di supportarti e di sostenerti.
Per fortuna avrai dalla tua una grande energia che ti spingerà a riprenderti in fretta e a non avere ripercussioni se non, appunto, legate all’umore. In amore, se sei in coppia potrebbe essere giunto il momento di scegliere in modo definitivo se lasciar andare un amore finito o riprenderlo proprio in virtù di un sentimento ancora vivo. In ogni caso ci saranno non poche energie da spendere. Un po’ più semplice la vita se sei single perché Cupido potrebbe essere proprio sul tuo cammino.

Segno zodiacale Pesci Fonte Istock photo

Pesci – Un mese in costruzione
Il mese di Novembre ti poterà a mettere i puntini sulle i in molte situazioni tanto che a fine mese dovresti trovarti a poter raccogliere già i primi frutti che si riveleranno più positivi del previsto. Il lavoro, che negli ultimi tempi ti ha fatta tribolare sembra si stia mettendo finalmente sui binari giusti anche se per vederne i frutti dovrai attendere ancora una volta la fine del mese. La bella notizia è che sin d’ora potrai cogliere i sottili cambiamenti che ti porteranno ad un periodo di sicura fortuna e che saranno visibili anche in altri settori come quello dell’energia psico fisica che sembrerà tornare giorno dopo giorno dopo un lungo periodo di stress e di stanchezza emotiva.
In amore è il momento perfetto per improntare tutto sul dialogo al fine di risolvere eventuali incomprensioni e riscoprirsi come non mai. Se sei single, ancora una volta dovrai attendere la fine del mese che si mostrerà ben più fortunata e ricca di piacevoli sorprese.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ->>>
Oroscopo: ecco perché è sempre bello avere uno Scorpione nella propria vita
Questi segni zodiacali stanno per apprendere una lezione importante
Astrologia: i segni zodiacali che in amore se la prendono per ogni minima cosa