Previsioni meteo domani, domenica 3 novembre 2019: che tempo farà?

Le previsioni meteo di domani ci spiegano che tempo farà questa domenica 3 novembre nelle varie zone dell’Italia, con un prospetto dettagliatissimo.

previsioni meteo

L’autunno è ormai arrivato sull’Italia e con esso anche la pioggia. Dopo le previsioni meteo di ieri che annunciavano l’arrivo di precipitazioni, non andrà meglio nella prima domenica di novembre.

Scopriamo, dunque, quali regioni italiane saranno bagnata dalla pioggia e quali, invece, potranno godere di un tempo più stabile.

Previsioni meteo di domani, domenica 3 novembre

meteo 3 novembre

Sarà una domenica all’insegna della pioggia quella di domani, 3 novembre. In molte regioni, infatti, chi sarà costretto ad uscire dovrà farlo con un ombrello al seguito, ma andiamo a vedere nel dettaglio così accadrà nelle prossime ore.

Nord

Tempo decisamente instabili sulle regioni settentrionali che saranno alle prese con precipitazioni sparse che colpiranno soprattutto le Alpi, le Prealpi e il Levante Ligure. Le temperature, invece, aumenteranno leggermente rispetto alle scorse ore. Le massime, infatti, faranno registrare valori tra i 13°C e i 18°C. Forti temporali a Milano mentre il cielo sarà particolarmente coperto a Torino.

Centro

Tempo instabile con piogge sparse anche sulle regioni centrali. L’allerta pioggia continua sia su Roma che Firenze. Nonostante le piogge, però, la giornata sarà particolarmente calda con temperature massime comprese tra 19°C e i 24°C.

Sud

La pioggia toccherà anche le regioni del Sud che sta avendo un autunno particolarmente caldo. Le temperature massime, infatti, saranno comprese tra i 20°C e i 25°C. Anche Napoli sarà colpita da maltempo. Domenica 3 novembre, il cielo sul capoluogo campano molto nuvoloso o coperto al mattino con piogge e rovesci. La situazione dovrebbe migliorare nel pomeriggio, ma resta l’allerta meteo. Come riporta Sky Tg24, infatti, si prevede che possano cadere 28 mm. Tempo variabile, invece, in Sicilia, in particolar modo su Palermo.

Fonte: Skytg24

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI