Stasera in tv, venerdì 1 novembre: palinsesto della prima serata

Che cosa vedere questa sera in tv? Scopri il palinsesto per la prima serata con tutti i programmi che proporranno i canali in chiaro.

stasera in tv
Foto da Pixabay

La serata è pronta a iniziare, non prima però di aver selezionato insieme il giusto intrattenimento per viverla al meglio.

Film, serie tv o show? Che cosa sceglierete di seguire? Ovunque cada la vostra preferenza il piccolo schermo avrà senza dubbio la soluzione su misura per voi

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Eva Grimaldi chi è: età, altezza, carriera, vita privata e Instagram

I canali in chiaro propongono questo venerdì una grande varietà di opzioni per questa prima serata e tra loro, senza dubbio, ci sarà l’opzione su misura per i vostri gusti.

Consultiamo allora insieme il palinsesto televisivo e poi… divano e tv!

Stasera in tv: palinsesto venerdì 1 novembre

stasera in tv
Preparare l’ambiente domestico per neonato, divieti iStock

Rai Uno – Tale e quale Show (Show)

12 celebrities si sfidano tra loro trasformandosi ogni settimana in un’icona musicale differente. Chi troveremo quest’anno sul palcoscenico? Le showgirl Flora Canto e Sara Facciolini, l’attrice Eva Grimaldi, le cantanti Jessica Morlacchi e Lidia Schillaci, il cantautore Davide De Marinis, la cantante e compositrice Tiziana Rivale, i comici Gigi e Ross, il modello Francesco Monte, il doppiatore Francesco Pannofino, il cantante e pianista Agostino Penna, l’imitatore David Pratelli. In giuria tre mostri sacri della televisione: Loretta Goggi, presente sin dalla prima edizione, affiancata come lo scorso anno da Giorgio Panariello e Vincenzo Salemme.

Rai DueN.C.I.S. Los Angeles – Stagione 10 Episodio 19 – Legami difficili (Telefilm)

Callen, sfiorato da un proiettile durante una sparatoria, rimane ferito una gamba e si trova a trascorrere una serata di riposo forzato in compagnia del nipote Jake, con il quale cerca di recuperare il rapporto.

Rai TreSei mai stata sulla luna (Film)

Un lavoro in una prestigiosa rivista internazionale di moda, una spider di lusso, viaggi in jet privato e una vita tra Milano e Parigi. Giulia, 30 anni, pare avere proprio tutto nella vita. Ci vorrà un viaggio in uno sperduto paese della Puglia e l’incontro con Renzo, affascinante contadino del posto, per far capire alla ragazza che, in fin die conti, qualcosa le manca: l’amore, una porta verso la felicità che però non sa proprio come raggiungere.