Idee regalo di Natale 2019 per il fidanzato

Cosa regaliamo al fidanzato per Natale? Ecco uno dei principali dubbi che ci iniziano ad attanagliarci in queste settimane. Noi di Chedonna proviamo a dare qualche consiglio

natale regali

Il Natale si avvicina e con l’arrivo delle feste inizia il dubbio amletico più grande di questo periodo: cosa regalare al fidanzato o al compagno per Natale? Per una donna, paradossalmente, la scelta è molto più semplice ma molto spesso gli uomini sono complicati e complessi.

Per riuscire a fare la scelta giusta possiamo decidere di affidarci a regole generali o scelte private che derivano da diversi fattori. Molto dipende da quanto tempo stiamo insieme. Una lunga conoscenza infatti ci permette di conoscere meglio i gusti dell’altra persona. L’altra variabile è il budget che siamo disposti a spendere per rendere felice la nostra metà.

Se è un rapporto cominciato da poco, per farci un idea dei gusti dovremmo sfruttare la cerchia delle persone a lui vicine, Come parenti amici e fratelli per riuscire a capire meglio suoi gusti, o per sapere la sorpresa a lui più gradita. Il nostro consiglio è non scegliere mai un oggetto molto comune per non risultare banali e scontati ma allo stesso modo non puntate su qualcosa di troppo particolare. E comunque la soluzione migliore è sempre quella di assecondare i gusti del fidanzato.

Regali di Natale, i migliori per un fidanzato

coppia natale
Fonte: Istock

Se il nostro fidanzato è un appassionato di tecnologia ad esempio meglio puntare su questo tipo di oggetti, Come un ebook reader è la soluzione ideale perché ce ne sono per tutti i gusti e tutte le tasche. Regalo che sembra piacere molto per gli appassionati di tecnologia e di calcio è l’abbonamento ad una pay-tv, da guardare sul cellulare o sul pc. Regalo che piace sempre molto soprattutto per chi si conosce da tempo sono lo smartphone o il tablet.

Per chi ama regali più personali (ma anche in questo caso bisogna conoscere molto bene il fidanzato) un regalo azzeccato può essere un completo intimo o un profumo, regali molto personali che vogliono dimostrare una forte conoscenza del compagno. Attenti però a non sbagliare. Per chi vuole restare invece più staccato e generico consigliamo il classico pigiama.

Se il vostro fidanzato è uno sportivo niente potrebbe renderlo più felice di un l’abbonamento alla palestra o un attrezzo. Se vogliamo fare un regalo a lui ma anche a noi, beh allora vi consigliamo di puntare su un viaggio o su uno smartbox con viaggio o cena. Un’idea di coppia sicuramente originale

Impostazioni privacy