Emma sugli haters: “Sfigati che riversano il proprio odio sui social”

Emma Marrone risponde alle accuse rivoltegli dagli haters: “Quattro sfigati che riversano il proprio odio sui social”

emma marrone

In questi giorni si è parlato molto di Emma Marrone e della terribile malattia che l’aveva colpita. Ma adesso la cantante sta bene e piano piano sta recuperando tutte le forze. Qualche settimana fa, dopo giorni di silenzio, aveva svelato a tutti i suoi fan di essere finalmente sulla via della guarigione.

Durante questo periodo di sofferenza in tanti l’hanno criticata sui social arrivando addirittura ad augurarle la morte ed a paragonarla a Nadia Toffa. Ma ieri Emma, ospite da Fazio a Che Tempo che Fa, ha risposto alle provocazioni ricevute.

La cantante ha dichiarato: “Mai stata meglio. Non è stata una passeggiata di salute. Ma sto qui, sto bene adesso. Come ho preso i commenti degli hater in quel periodo? Io in quei giorni avevo cose più serie a cui pensare rispetto a quattro sfigati che riversano il proprio odio sui social. Noi personaggi famosi, per avere la spunta blu, dobbiamo mandare documenti, passaporti, carte di identità. I social dovrebbero certificare tutti gli utenti: con nome e cognome, ognuno si prende le proprie responsabilità. Invece di perdere sei mesi dalla polizia postale. Invece di bullizzare, ‘bollizziamo’ tutti”.

Emma Marrone parla del rapporto con Maria De Filippi

emma marrone e maria de filippi

Emma Marrone ha un rapporto davvero speciale con Maria De Filippi e lo ha dimostrato durante la tappa di Roma dell’instore tour di “Fortuna, il nuovo album della cantante salentina.

Durante l’incontro con i fans la cantante si è lasciata andare e a cuore aperto ha parlato del legame che c’è tra lei e la conduttrice televisiva: Io penso che sia davvero la persona che ogni volta so che c’è, perché Emma c’è. La cosa è reciproca per esempio quando ho un problema di salute chiamo Maria. Giuro! Il fatto è che io su Roma non ho nessuno, quindi l’unica persona della quale mi fido ciecamente e so che si butterebbe nel fuoco e all’inferno per me è lei”.

Leggi anche

>>> Emma Marrone fidanzata? “Mi manca essere amata”
>>> Emma Marrone piange in diretta: “sono una donna distrutta” – Video
>>> Emma Marrone, la verità sul tumore: “ho pianto per due giorni”

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy