Previsioni meteo domani, domenica 27 ottobre 2019: che tempo farà?

0
2

Scopri che cosa le previsioni del tempo ci possono dire sulla giornata di domani, domenica 27 ottobre. Arriverà finalmente l’autunno? Che tempo farà lungo la Penisola?

Così come le previsioni di sabato 26 ottobre ci parlavano di una giornata decisamente lontana dai rigori della stagione fredda, anche quelle di questa domenica ci anticipano ore di bel tempo e temperature miti.

Le nubi della scorsa settimana appaiono lontane, sostituite da sporadiche nebbie qua e là ma, più in generale, da un caldo sole.

Un weekend radioso sembra dunque attenderci, osserviamo nel dettaglio come questa condizione si svilupperà nelle varie zone della Penisola, da nord a sud, passando per il centro Italia.

Arrivano le previsioni meteo di domani, domenica 27 ottobre, in un dettagliato prospetto zona per zona.

Previsioni meteo domani, domenica 27 ottobre

Ancora tanto sole per quest’Italia in cui l’autunno stenta, a quanto pare, a decollare. Temperature e cieli appaiono essenzialmente immutati così che un clima mite possa percorrere l’intero Stivale da nord a sud regalando ancora una nuova giornata soleggiata.

Scopriamo allora insieme nel dettaglio le previsioni meteo per la giornata di domani, domenica 27 ottobre. Che tempo farà in Italia? Scopriamolo insieme proprio qui su CheDonna.it.

Nord

Nel settentrione del Paese le condizioni meteorologiche appaiono all’insegna della stabilità e del bel tempo, con la sola eccezione di alcuni banchi di nebbia o foschie che nella notte e al primo mattino interesseranno la Pianura Padana. Le temperature si mantengono stazionarie, con massime che ondeggeranno tra i 20 e i 24 gradi.

Centro

In una situazione complessivamente di tempo stabile e soleggiato, salvo l’eccezione di alcune nebbie o foschie notturne nelle valli, la Sardegna meridionale rimane l’unica area interessata da una residua variabilità. Le temperature anche rimangono stabili, con massime comprese tra i 20 e i 24 gradi.

Sud

Mentre in Sicilia permangono condizioni di instabilità e residui acquazzoni, il tempo appare più asciutto e soleggiato sulle regioni peninsulari. Le temperature non esistano a loro volta significative variazioni, con massime che oscilleranno tra i 21 e i 25 gradi.

Fonte: 3bmeteo.com

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI