Stasera in tv, giovedì 24 ottobre: palinsesto della prima serata

Rete Quattro – Dritto e rovescio (Approfondimento)

Torna l’appuntamento settimanale con Paolo Del Debbio e l’approfondimento giornalistico di Rete Quattro, prodotto da Videonews. Al centro del programma come sempre la più stringente attualità politico-economica del Paese raccontata dagli stessi protagonisti.

Canale Cinque – Eurogames (Show)

Sei squadre, ognuna rappresentante una nazione, si sfideranno in una serie di prove di abilità. Torna così, in una versione riveduta e corretta, lo storico Giochi senza frontiere.

Italia Uno – Le Iene Show (Show)

Le dissacranti interviste e inchieste degli inviati in giacca e cravatta di Le Iene tornano nel loro consueto appuntamento settimanale con tanti nuovi spunti di riflessioni e indagini senza peli sulla lingua.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> 8 curiosità che non sapevi sul film Ghost!

La7 – Piazzapulita (Attualità)

Corrado Formigli conduce il dibattito attorno alla più stringente attualità, aiutato da tanti ospiti illustri e da alcuni studiati collegamenti in esterna, per raccontare l’odierno mondo politico, economico e sociale.

Tv8 – Calcio – UEFA Europa League – Celtic Vs Lazio (Sport)

La Lazio continua il suo cammino in Europa e questa volta si prepara ad affrontare il Celtic fuori casa, un passo ulteriore verso le prossime tappe e verso il sogno, la finale.

NoveGhost – Fantasma (Film)

Sam Wheat, impiegato di banca a New York, è in un momento assai felice della sua vita: la carriera procede a gonfie vele e assieme alla fidanzata Molly, una promettente e sensibile artista, sta coronando il sogno di una vita privata altrettanto promettente. Una sera, rientrando a casa, tutto svanisce. Sam resta ucciso durante un tentativo di rapina. Mentre Molly chiama aiuto, Sam si ritrova al suo fianco, incredulo: oramai è un fantasma. Superato l’iniziale smarrimento, l’anima di Sam viene richiamata da Dio, ma il ragazzo non se la sente di lasciare Molly sola. Decide allora di rimandare la sua ascesa in paradiso per poter stare ancora nel mondo dei vivi e proteggere la donna amata dalle turpi macchinazioni di chi l’ha ucciso. Ovviamente Sam non può comunicare con la fidanzata ma una nuova speranza nasce quando sul suo cammino incrocia la piccola truffatrice Oda Mae Brown, che, grazie a Sam, scoprirà di avere poteri medianici. I due diventeranno complici e poi amici. Vi ricordiamo che proprio in questa indimenticabile pellicola vi è uno dei baci più emozionanti del cinema

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI