Stasera in tv, lunedì 21 ottobre: palinsesto della prima serata

Rete QuattroQuarta repubblica (Approfondimento)

Attualità, politica ed economia vengono affrontati da Nicola Porro e dai suoi ospiti in un programma sempre cario di stimoli e riflessioni all’insegna della contemporaneità.

Canale CinqueChe bella giornata (Film)

Checco lavora nella security di una discoteca della Brianza ma da sempre sogna di fare il carabiniere. Purtroppo viene respinto al colloquio ma grazie all’aiuto di uno zio si ritrova a lavorare come addetto alla sicurezza del Duomo. E’ proprio qui che conosce Farah, una ragazza araba che si finge studentessa di architettura per avvicinare la Madonnina, ai piedi della quale medita in realtà di depositare una bomba per vendicare l’uccisione della sua famiglia.

Italia UnoMission Impossible – Protocollo Fantasma (Film)

L’agente Ethan Hunt, al servizio di una speciale sezione segreta della CIA, dopo l’attentato che ha distrutto il Cremlino, vuole a tutti i costi dimostrare l’innocenza del suo operato. E’ allorché che decide di mettersi sulle tracce dei veri responsabili dell’esplosione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Sulla mia pelle, il film su Stefano Cucchi. Trama, attori e streaming

La7Grey’s Anatomy (SerieTV)

Meredith Grey e i suoi colleghi chirurghi continuano a vivere avventure personali e lavorative a dir poco mozzafiato. Grandi storie d’amore e non solo ci attendono.

Tv8 – 007 – Goldeneye (Film)

Tra Monte Carlo e San Pietroburgo James Bond,  tradito da un ex collega e amico, sfiderà l’organizzazione criminale russa che si sé impadronita  di un’arma di potenza micidiale, il “Goldeneye”, rubata da una centrale siberiana.

Nove Stefano Cucchi, la seconda verità (Inchieste)

I caso Stefano Cucchi è stato senza dubbio tra i più difficili e dibattuti del Paese. La sua morte e la conseguente battaglia legale dei familiari, prima fra tutti la sorella, viene ricostruita in questa dettagliata inchiesta giornalistica

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI